American Horror Story - Feud - Sarah Paulson - Jessica Lange
FX’s Feud: Bette and Joan Premiere held at the Grauman’s Chinese Theatre. Featuring: Jessica Lange Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Mar 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Ryan Murphy spiega perché adora Sarah Paulson e Jessica Lange

Il creatore di American Horror e Crime Story, nonché di Feud, spiega perché Jessica Lange e Sarah Paulson si sono guadagnate il titolo di sue muse.

Sarah Paulson e Jessica Lange hanno più in comune di quanto si possa credere. Le due attrici, malgrado l’età di differenza, hanno condiviso per anni il set in American Horror Story, e domenica prossima lo faranno anche in Feud, che ha riportato la Lange alla televisione e in un epocale ruolo da protagonista. Quel che più importa, però, è che gran parte della loro più recente attività porta la firma di Ryan Murphy. Il creativo regista e produttore, infatti, le ha assurte a veri e propri feticci del suo estro, proseguendo a tenerle su un palmo di mano come fa non solo un amico, ma a volte persino un padre. Murphy ha finalmente chiarito le ragioni per le quali Paulson e Lange siano per lui così importanti, tanto nel lavoro quanto – a quel che sembra – nella vita privata.

Ecco le dichiarazioni di Murphy sulla Paulson e Jessica Lange…