Il “trauma” di Ryan Gosling

Ryan Gosling non vuole più mangiare di fronte a una macchina da presa. E il motivo di questa presa di posizione è tutta colpa del web. Ma andiamo con ordine. L’attore sta ottenendo una nuova spinta di popolarità e di successo grazie a Barbie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nuovo film di Greta Gerwig con Margot Robbie protagonista (e produttrice) sta conquistando numeri da capogiro al box office. In questo momento gli incassi hanno superato i 900 milioni di dollari ma è assai probabile che, mentre stiamo scrivendo l’articolo, siano riusciti ad andare oltre il tetto del miliardo di dollari!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste settimane Gosling, che nella pellicola veste i panni di Ken, si è concesso a numerose interviste e a una maestosa campagna promozionale. Tra i tanti incontri con la stampa ce n’è uno con LAD Bible TV in cui ha parlato della sua (ironica) “avversione” all’idea di mangiare davanti a una macchina da presa.

@aeroplanekelly credit to Ryan Mchenry #kenergy #barbie #barbiemovie #ryangosling #margotrobbie ♬ Push – Matchbox Twenty

Il tutto parte da un vecchio video che fece il giro del web qualche anno fa. Nella clip, che potete recuperare qui in alto, il regista Ryan McHenry riprendeva lo schermo del suo televisore mentre Ryan Gosling recitava una scena molto intensa, avvicinandosi a lui con un cucchiaio di cereali e latte.

Il video era fatto talmente bene che sembrava proprio che l’attore rifiutasse ogni volta il pasto che gli veniva offerto. Questo contenuto divenne molto virale sul web e, a distanza di ormai 10 anni, se ne continua a parlare.

@lad Replying to @Ouiouimariee Ryan Gosling refuses to eat cereal… and everything else we fed him 😂🥣 #ryangosling #barbiemovie #kenergy #ryangoslingedit #ladbible #tryingfood #margotrobbie ♬ original sound – LADbible TV

Non voglio creare una nuova fabbrica di gif qui”, dichiara perciò Ryan mentre mangia di nascosto qualcosa durante questa nuova intervista. L’attore si copre con la giacca per evitare di diventare nuovamente, suo malgrado, vittima dell’ironia del web.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sarà riuscito nella sua missione?