
Il ruolo di Finn in Glee era stato assegnato a Jonathan Groff ma ha rifiutato
Forse non lo sapevate ma per il ruolo di Finn in Glee era stato scelto Jonathan Groff. Ecco perché ha rifiutato
Qualche fan di Glee potrebbe rimanere sconvolto dal fatto che Cory Monteith non era la prima scelta per il ruolo di Glee. In un primo momento, infatti, la parte era stata offerta a Jonathan Groff ma lui ha rifiutato. Ecco il motivo.
La rivelazione su Finn in Glee
Glee è una serie TV che è andata in onda dal 2009 al 2015 ed è entrata nella storia della televisione internazionale. A distanza di dieci anni le persone in tutto il mondo ancora ne parlano e il cast fa ancora chiacchierare quando rilascia delle dichiarazioni.
Questo è il caso di Lea Michele, la quale ha di recente rilasciato un’intervista al podcast Therapuss di Jake Shane. Nel corso della chiacchierata ha parlato di alcuni aneddoti relativi alla sua carriera e in particolare del set dello show Fox, all’interno del quale interpretava Rachel Berry.
A un certo punto, con grande sorpresa di tutti gli spettatori, ha affermato che il ruolo di Finn era stato assegnato inizialmente a Jonathan Groff. Cory Monteith non è stata la prima scelta ma è stato contatto dopo che il primo ha rifiutato la parte. Volete sapere la ragione? Perché non voleva interpretare un giocatore di rugby.
Tuttavia, Groff non ha perso l’occasione di apparire in Glee perché a lui è stato affidato il ruolo di Jesse St. James. Si tratta di un personaggio ricorrente nelle prime tre stagioni e nell’ultima, alla fine della quale lo vediamo sposato con Rachel.
Voi vi saresti aspettati una rivelazione del genere e avreste visto bene Jonathan Groff nei panni di Finn? Sicuramente lo show sarebbe potuto essere molto diverso e molti si domandano se avrebbe avuto lo stesso successo.