Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Roseanne cancellato dalla ABC per razzismo: ecco cos’è successo

Simone Carbone | 30 Maggio 2018

Roseanne Tweet razzista: la reazione delle star È il caso di dire che dal web sono piovuti applausi per la […]

Roseanne Tweet razzista: la reazione delle star

È il caso di dire che dal web sono piovuti applausi per la coraggiosa decisione di Channing Dungey e della ABC. Non è così scontato, infatti, che uno show così seguito venga chiuso di punto in bianco, soprattutto per la quantità di guadagni che può portare all’emittente.

Robert Iger, CEO di Disney – proprietaria dell’emittente – ha riportato le parole della Dungey e commentato così:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Era l’unica cosa da fare in questo caso, ed era quella giusta

La star di Streghe Alyssa Milano ha ringraziato il coraggioso gesto della ABC, aggiungendo l’hashtag #RoseanneBarred, espulsa.

Grazie, ABC, per aver fatto la cosa giusta e per aver mostrato alle persone che bigottismo e razzismo hano conseguenze. Se si potesse cancellare il nostro Presidente per la stessa ragione…

Anche la regina delle serie TV Shonda Rhimes non le ha mandate a dire e ha usato il suo canale Twitter per commentare l’accaduto.

Onestamente, ha avuto quello che meritava. Come dico a mia figlia di quattro anni, si compie una scelta ogni volta che si fa qualcosa. Roseanne ha fatto una scelta. Una razzista. La ABC ha fatto una scelta. Una umana.

E queste non sono le uniche voci dello show business che si sono alzate: anche Kerry Washington e Debra Messing, tra le altre, hanno commentato il fatto. Alcuni, tuttavia, hanno tirato in causa la FOX

< Indietro Successivo >