
Rob Lowe tornerà nei panni di Owen Strand anche in 911: Nashville? La sua risposta
Dopo la fine di 911: Lone Star Rob Lowe tornerà nei panni di Owen Strand anche nel nuovo spin-off 911: Nashville?
Rob Lowe torna in 911: Nashville?
Ci sarà spazio per Rob Lowe e il suo capitano Owen Strand nel nuovo spin-off di 911, 911: Nashville. La serie ABC tornerà dal prossimo 9 ottobre con la sua nona stagione. La squadra 118 dovrà ripartire dalla morte di Bob Nash, protagonista assoluto della serie interpretato da Peter Krause, che è morto in missione nel corso della passata annata.
L’universo di 911 si amplierà poi con un nuovo progetto. Lo stesso giorno è infatti previsto il debutto dello spin-off 911: Nashville. Protagonisti di questa nuova serie sui membri del pronto intervento saranno Chris O’Donnell e Jessica Capshaw.
Entrambi si sono fatti apprezzare in passato per i loro precedenti nel mondo della tv. O’Donnell è stato per anni il protagonista di NCIS: Los Angeles, mentre Capshaw ha interpretao Arizona Robbins in Grey’s Anatomy. Nel nuovo progetto ci sarà spazio anche per Owen Strand?
Gli appassionati di 911 ricorderanno sicuramente che quest’ultimo è il protagonista di 911: Lone Star, primo spin-off terminato nel 2025 dopo cinque stagioni. Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety Rob Lowe ha dichiarato di essere pronto a rivestire nuovamente i panni del vigile del fuoco qualora ci fosse l’opportunità ma che al momento non c’è alcuna previsione.
“Adoro Owen Strand e mi piace che la gente senta la mancanza di quel personaggio. Significa molto per me che le persone si siano davvero identificate con lui e lo abbiano apprezzato. Non escludo mai nulla, ma al momento non credo ci siano progetti in tal senso“, sono state le sue parole.
Leggi anche: Come vedere Mar Afuera, la versione spagnola di Mare Fuori, anche in Italia
Tra i produttori di 911: Nashville figura anche Chad Lowe, fratello di Rob. “Sono davvero emozionato. Ho ricevuto aggiornamenti in tempo reale da mio fratello Chad, che è il produttore esecutivo/regista, e ci sono tutti i miei amici. Gioco a golf con Chris O’Donnell“, sono state le parole dell’interprete di Strand.