Riverdale: Ecco il volto del nuovo Reggie Mantle, e Ross Butler approva!

Riverdale: Ecco il volto del nuovo Reggie Mantle, e Ross Butler approva!

Riverdale: Ecco chi prenderà il posto di Ross Butler nella serie

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che uno dei personaggi principali di Riverdale non avrebbe più avuto lo stesso volto nella seconda stagione poiché Ross Butler, interprete di Reggie Mantle, non poteva garantire la disponibilità che gli showrunner richiedevano per usare al meglio un personaggio come il suo che si è delineato, in questa prima stagione, come il rivale di Archie Andrews (KJ Apa).

Non sempre i recast sono apprezzati dal pubblico ma se consideriamo che perfino l’attore che interpreta Reggie ha dato il suo benestare appoggiando il nuovo volto del suo personaggio, allora possiamo dormire sonni tranquilli in vista della seconda stagione dello show che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Chi prenderà il posto di Ross Butler?

1
2
3
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.