riverdale netflix

Riverdale 4 approda su Netflix a partire da marzo: ecco in che giorno

Gli episodi della quarta stagione di Riverdale arrivano su Netflix: ecco da quando saranno disponibili nel catalogo

3Riverdale 4 su Netflix

Se volete recuperare Riverdale 4, adesso potete farlo anche su Netflix! La quarta stagione del teen drama, le cui riprese sono terminate bruscamente a fine marzo a causa del covid, approda nel catalogo della piattaforma di streaming. Secondo quanto riportato da diverse fanpage dedicate alla serie, gli abbonati italiani potranno finalmente godersi le avventure di Archie Andrews e co. a partire dal 1 marzo.

Ma c’è un’altra possibilità che ti consente di vedere l’intera quarta stagione di Riverdale ancora prima. Il teen drama è infatti anche nel catalogo di Amazon Prime Video dal 1 febbraio, come confermato negli scorsi giorni. Si duplicano perciò le possibilità di recuperare le 19 puntate che hanno composto la quarta annata per poter essere preparato alla visione della quinta.

Non hai né l’abbonamento a Netflix né ad Amazon Prime Video e hai paura di non poter guardare Riverdale? Non c’è problema, in entrambi casi è possibile creare un account in maniera gratuita per il primo mese. Terminati i 30 giorni di prova potrai decidere se proseguire la tua esperienza a pagamento o meno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto negli Stati Uniti, e precisamente sulla The CW, sta andando in onda la quinta stagione dello show.

Ecco a che punto siamo

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare