Riverdale | KJ Apa temeva di essere licenziato e sostituito: ecco perché!

Cinema e Celebrity | Home

Riverdale | KJ Apa temeva di essere licenziato: ecco perché!

Simone Carbone | 16 Agosto 2017

Riverdale: Il protagonista KJ Apa ha temuto di essere licenziato ed ecco il motivo Quando si tratta di novità, possiamo […]

Riverdale: Il protagonista KJ Apa ha temuto di essere licenziato ed ecco il motivo

Quando si tratta di novità, possiamo dire che nulla è stato accolto meglio di Riverdale nella scorsa stagione televisiva: grazie alla freschezza della serie TV targata The CW che ha saputo unire ai toni degli apprezzatissimi teen-drama quelli più noir dei crime, il successo meritatissimo dello show è stato premiato anche ai Teen Choice Awards. Tra i punti di forza della serie, di sicuro c’è anche un cast giovane e alquanto frizzante, che ha saputo farsi spazio nel cuore dei fan a tempo di record: i quattro protagonisti principali, interpretati da KJ Apa, Camila MendesCole Sprouse Lili Reinhart, infatti, hanno conquistato in breve tempo il pubblico che non si stanca mai delle avventure nella ridente cittadina.

Per prepararsi a interpretare l’iconico personaggio tratto dai romanzi della Archie Comic, il giovane KJ Apa deve sottoporsi ad alcuni trattamenti ogni due settimane per conservare il tipico colore di capelli del personaggio. Proprio in una delle prime occasioni, il giovane attore neozelandese ha temuto di essere licenziato e sostituito.

Che cosa è successo di così terribile?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.