riverdale episodio 100

Riverdale, nell’episodio 100 torneranno due vecchi personaggi

Nel corso dell'episodio 100 di Riverdale dovrebbero ritornare due vecchi personaggi che abbiamo già visto nelle precedenti stagioni

3Due ritorni nel 100esimo episodio di Riverdale

Tutto pronto per il 100esimo episodio di Riverdale! La quinta stagione del teen drama The CW è da poco terminata. Lo scorso 6 ottobre è infatti andato in onda il season finale di un’annata lunghissima e a tratti estenuante, provata da diverse pause nel corso dell’anno. Questa volta però gli appassionati dello show non dovranno attendere parecchio tempo prima di rivedere i propri beniamini nuovamente all’opera.

La sesta stagione di Riverdale dovrebbe infatti debuttare il prossimo 16 novembre nella collocazione inedita del martedì sera. In questi giorni il cast è perciò tornato nuovamente a lavoro per le riprese delle nuove puntate. I primi 5 episodi andranno in onda uno di seguito all’altro fino a dicembre, poi lo show andrà nuovamente in pausa e tornerà il prossimo anno. Ciò vuol dire che il nuovo intervallo avverrà al termine del quinto episodio della stagione 6, che è anche il numero 100 di Riverdale. Nelle scorse ore i protagonisti della serie hanno confermato su Instagram l’avvio delle riprese di questa puntata speciale.

È apparso online il copione ufficiale dell’episodio e Camila Mendes ha fatto un autoscatto nel suo camerino prima di tornare sul set. Intanto alcuni rumor confermerebbero il ritorno di alcuni vecchi personaggi che abbiamo già visto in passato nella serie. Il primo è quello di Ethel Muggs, una delle studentesse del Riverdale High che aveva sviluppato un’insana passione per il pericoloso gioco di Gryphons and Gargoyles. L’attrice Shannon Purser è stata paparazzata a Vancouver, la città che ospita il set di Riverdale ormai dal primo anno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’ultima apparizione di Ethel è avvenuta proprio nel corso della terza stagione. Non sappiamo però se la ragazza sia ancora in vita o se tornerà nella serie durante un flashback. L’altro ritorno previsto è invece quello di un personaggio di cui abbiamo visto la morte.

Ecco di chi si tratta

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare