
Riverdale: le anticipazioni del prossimo episodio The Last Picture Show
La battaglia di Betty e Veronica ha un riscontro inaspettato Intanto Veronica (Mendes) viene etichettata come una ragazza facile dalla squadra di…
La battaglia di Betty e Veronica ha un riscontro inaspettato
Intanto Veronica (Mendes) viene etichettata come una ragazza facile dalla squadra di football del liceo di Riverdale e insieme a Betty cercherà di ripulire la sua reputazione: sarà proprio la bionda a escogitare il modo di estorcere la verità a Chuck Clayton (Jordan Calloway). La scoperta della presenza di sua sorella Polly nel “registro segnapunti” della squadra ha avuto una seria conseguenza su Betty, tanto che la ragazza si è immedesimata così tanto nella sorella da chiamare Chuck con il nome di Jason e di riferirsi alla sorella usando la prima persona. Lo strano comportamento della ragazza, notato da Veronica, sarà sintomo di qualcosa di più?
Intanto Archie (Apa) è stato messo in punizione dal padre per aver mentito su quanto fosse successo il 4 luglio: Archie, infatti, aveva raccontato di essere in campeggio con l’amico Jughead. Il ragazzo ha deciso di confessare al preside e allo sceriffo di aver sentito uno sparo ma ha mentito sul fatto di essere da solo. Grazie alle scoperte di Betty e Jughead sappiamo che lo sparo è arrivato dal capo degli scout che ha rivelato la presenza della macchina della professoressa Grundy al lago quel giorno.