Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 7

News e anticipazioni

Riverdale 7, iniziata l’ultima settimana di riprese: la foto

Stefano D Onofrio | 21 Giugno 2023

Riverdale

È iniziata ufficialmente l’ultima settimana di riprese di Riverdale 7: gli attori hanno pubblicato i primi scatti dal set

Riverdale 7, l’ultimo ciak

Siamo davvero alle battute finali. Le riprese di Riverdale 7 stanno per terminare e con esse anche il lungo cammino del teen drama. La settima stagione, le cui riprese stanno proseguendo proprio in questi giorni, sarà infatti quella conclusiva per una saga che, nel bene e nel male, ha fatto la storia della tv.

riverdale 7
Madelaine Petsch – Instagram
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle ultime ore Madelaine Petsch, che nello show The CW veste i panni di Cheryl Blossom, ha infatti pubblicato due foto che mostrano il cambiamento del cast nel corso degli anni. Sopra ci sono i protagonisti durante la prima settimana di riprese della prima stagione, che risale al 2017 (mentre i ciak risalgono al 2016).

Sotto vediamo invece il cast oggi, durante l’ultima settimana di set per le registrazioni del series finale. Un cammino lungo sette stagioni e che ha creato un vero e proprio gruppo di amici, oltre che di colleghi. Anche Lili Reinhart ha postato sul suo profilo alcune foto scattate proprio sulle location che ospitano da anni la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 7 tornerà il prossimo 21 giugno con il dodicesimo episodio dopo una pausa di due settimane. Successivamente il cammino dell’ultima stagione proseguirà fino al prossimo 23 agosto, data in cui è prevista la messa in onda del finale di serie. E intanto iniziano a esserci le prime anticipazioni su ciò che vedremo.

In un’intervista rilasciata a DeciderRoberto Aguirre Sacasa ha promesso un finale di serie molto soddisfacente per i fan della coppia formata da Cheryl e Toni.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sì, voglio dire, oh, certo. È stata una discussione continua nella stanza degli scrittori… Si torna alla realtà: volevamo far finta che negli anni Cinquanta le persone potessero essere aperte, aperte e orgogliose e gay, e volevamo far finta che non ci fossero tensioni e lotte razziali e cose del genere?“, ha spiegato il creatore dello show.