Funerale nella seconda metà di Riverdale 5: le foto dal set

Un personaggio principale di Riverdale 5 morirà nella seconda metà di stagione? Il cast impegnato nelle riprese di un funerale

3Una morte in Riverdale 5

riverdale 5

Ci sarà un funerale in Riverdale 5. Un’anticipazione che era apparsa online da diverse settimane ma che ora sembra essere confermata da alcune foto dal set che sono apparse online. A pubblicarle sono state proprio due dei diretti interessati sui loro rispettivi profili Instagram. Sia KJ Apa che Drew Ray Tanner, rispettivamente interpreti di Archie e di Fangs, hanno infatti postato alcuni scatti inequivocabili.

KJ appare in compagnia di Charles Melton, mentre Tanner è al fianco di Madelaine Petsch. Tutti e quattro i protagonisti indossano un total black e per questo molti dei fan sono convinti che stiano registrando la scena di un funerale. A confermarlo era stato qualche mese fa lo stesso Roberto Aguirre Sacasa. Il produttore della serie aveva infatti garantito che avremmo assistito alla morte di un personaggio fondamentale dello show che abbiamo incontrato sin dai primissimi episodi.

E’ partito perciò sul web il toto-nomi per cercare di capire chi sarà il protagonista che perderà vita nel corso della seconda metà di Riverdale 5. Il nome principale che viene fatto dai telespettatori è quello di Polly. La sorella di Betty è scomparsa sin dai primi episodi della nuova annata e ha praticamente fatto perdere le sue tracce, costringendo la Cooper ad una stressante caccia. Tra i nomi apparsi online c’è anche quello di Kevin Keller. Casey Cott non è infatti presente nelle foto che vi abbiamo mostrato e, secondo alcuni, ci sono buone probabilità che sia lui la vittima.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto sul conto di Polly si sono scatenate le più svariate congetture che legano il suo personaggio a quello del Trash Bag Killer, l’assassino seriale che ha qualche conto in sospeso con Betty.

Ve ne riportiamo qualcuna

Indietro