Riverdale 4×16 streaming, la verità sul contratto dei Fratelli Baxter

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I Bughead, soddisfatti del loro operato in Riverdale 4×16 streaming, iniziano a raccontare tutta la verità. Questa è una storia di nonni e nipoti e dei peccati che una generazione passa a quella dopo. O almeno questa è la premessa dei nostri protagonisti. Tutto è iniziato quando Moose è stato invitato alla Stonewall Prep, poi Jughead è stato drogato, si è svegliato in una bara, ed è stato liberato giusto in tempo per scoprire che Mr Chipping aveva cacciato Moose e l’aveva mandato nell’esercito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perché mai avrebbe fatto una cosa del genere? Perché Moose rischiava d’essere ucciso e Chipping gli stava salvando la vita. Che significa? Per scoprirlo dobbiamo partire dalla gara di scrittura dei Fratelli Baxter. Jughead ricorda a Mr DuPont che ha sfruttato suo nonno per la stesura del romanzo originale dei Baxter, un segreto che voleva mantenere a ogni costo.

Ed è così che, in Riverdale 4×16 streaming, arriviamo al contratto dei fratelli Baxter: perché la moglie di Chipping ha detto che lo odiava così tanto? Perché c’erano dei dettagli riguardanti la gara di scrittura dei quali Jughead non era mai stato a conoscenza: per provare di poter raccontare l’omicidio perfetto, prima dovevi commetterlo. I Bughead hanno così collegato ogni ragazzo scomparso dei Quattro di Stonewall agli anni in cui si sono uniti nuovi ghostwriter al franchise dei fratelli Baxter.

E questo ci porta a Moose

IndietroAvanti