Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x12 streaming, l'arrivo di Lucy Hale nei panni di Katy Keene! Ecco il riassunto e recap completo del dodicesimo episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×12 streaming: l’arrivo di Lucy Hale nei panni di Katy Keene

Yasodhara Leandri | 6 Febbraio 2020

Riverdale 4×12 streaming, il finale dell’episodio “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. In […]

Riverdale 4×12 streaming, il finale dell’episodio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 4×12 streaming, Betty trova effettivamente la collezione di registrazioni ma non sono ciò che pensa. Quando Bret scopre che l’allarme dei Quill and Skull è scattato, fa una pausa dal gioco e raggiunge il seminterrato. Qui trova Betty e le spiega che tutto ciò che ha trovato sono delle testimonianze delle iniziazioni per entrare in Quill and Skull. Così Betty gliele riconsegna e Bret e Jug ritornano a giocare. Almeno finché Jug non ammette che non è interessato a seguire le regole della Stonewall, in particolare dei Quill and Skull.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una volta tornati a casa, nel finale di Riverdale 4×12 streaming, scopriamo che Betty ha rubato la registrazione di Donna e la sua confessione è stranamente simile alla storia che la ragazza ha raccontato a Betty riguardo la sua storia con Mr Chipping. Tuttavia, la registrazione parla di una storia con un altro professore. Ebbene sì, come ci si aspettava Donna ha sempre mentito.

Ed è così che si conclude la puntata, stavolta con nessun flashforward. Curiosi di vedere cos’altro succederà? Qui troverete tutte le anticipazioni riguardo alla prossima puntata di Riverdale.

< Indietro Successivo >