Il passato di Fred e il sospetto stupore di Archie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Frank racconta ad Archie qualche aneddoto sul passato di Fred che lasciano il ragazzo nello stupore più totale. Eppure questo stupore, come notato dai fan, sembra essere del tutto incoerente con la trama di Riverdale. Il ragazzo sembra infatti vergognarsi per essere stato coinvolto in una rissa, ma suo zio cerca subito di rassicurarlo facendogli capire che il suo comportamento è molto simile a quello di suo padre Fred.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ti vergognare, sono l’ultima persona che può giudicarti Archie – spiega l’uomo – soprattutto per quanto riguarda risse in difesa dei tuoi amici. Tuo padre era uguale a te“. Secondo Frank, Fred era un uomo buono e tranquillo ma che all’occorrenza avrebbe potuto trasformarsi in una belva. A queste parole, Archie ha reagito con stupore asserendo che non sarebbe riuscito ad immaginare suo padre mentre tirava dei pugni. Ma il giovane Andrews sembra avere la memoria corta.

Nel corso della premiere della terza stagione, Fred è infatti coinvolto in una rissa con Hiram Lodge. Una rissa che avviene proprio di fronte a suo figlio Archie, costretto ad intervenire per sedare lo scontro. Una dimenticanza degli autori?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti