riverdale musical

L’episodio musical di Riverdale 4 riporterà due personaggi storici dello show

3Nell’episodio musical della quarta stagione di Riverdale torneranno due personaggi storici dello show che non si vedono da qualche puntata

Anche la quarta stagione di Riverdale avrà un episodio musical. La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma soltanto nelle ultime ore la serie The CW ha ufficializzato la presenza di una puntata in cui i protagonisti metteranno a disposizione del racconto le loro doti canore. Molti degli interpreti dello show hanno mostrato nelle scorse diversi indizi dal set, tra incisioni in studi di registrazioni e foto dal dietro le quinte.

Dopo Carrie e Heathers, sarà la volta di Hedwig and the Angry Inch. Ad ufficializzare il tutto è stato l’autore dello show, Roberto Aguirre Sacasa. “C’è un modo per inserire Hedwig nella storia che stiamo raccontando? da legarlo alla storia che stiamo raccontando? Dopo una ricerca approfondita, abbiamo capito come usare canzoni come Wicked Little Town e Midnight Radio in maniera sensata – ha dichiarato in un’intervista a Deadlineinoltre Hedwig è il musical preferito di Cole“.

Il musical racconta la storia di Hansel Schmidt, un cantante di Berlino est che, dopo essersi innamorato, decide abbandonare la Germania comunista per sposarsi. Prima di farlo, si sottopone ad un intervento per cambiare sesso. Un intervento che, purtroppo, non va a buon fine. Negli Stati Uniti verrà abbandonata dal marito e sarà costretta a rimboccarsi le maniche e a riprendere in mano la sua vita partendo dalla musica, la sua più grande passione. Ed è proprio Aguirre Sacasa a spoilerare il ritorno in scena di due personaggi che non vediamo ormai da diverso tempo.

Ecco di chi si tratta

Indietro