Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x16 streaming: cos'è successo nel finale? Ecco a voi il riassunto della trama dell’episodio andato in onda su The CW

News e anticipazioni

Riverdale 3×16 streaming: ecco cos’è successo nel colpo di scena finale!

Yasodhara Leandri | 21 Marzo 2019

Riverdale 3×16 streaming: molti segreti vengono a galla “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Riverdale 3×16 streaming: molti segreti vengono a galla

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 3×16 streaming l’opera di conversione alla Farm di Evelyn continua e durante le prove dello spettacolo la ragazza chiede al cast che ogni membro condiviva un segreto. Ed è allora che Kevin e Fangs legano quando scoprono che Midge perseguita entrambi dalla sua morte. Poi Sweet Pea rivela la relazione tra Josie e Archie, il che porta Veronica a confessare che i suoi genitori si stanno separando. E in tutto ciò i migliori sono Betty e Jughead intenti a rilassarsi mangiando patatine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti questi segeti portano Archie a chiedere a Josie se vuole ufficializzare la loro relazione ma la ragazza ancora non è pronta. Reggie invece dice a Veronica che al momento non dovrebbe vedersi.

Le cose continuano a complicarsi anche per Toni e Cheryl. Toni arriva a scuola indossando un outfit completamente rosso e Cheryl è indignata. Quello è il suo colore e la ragazza su tutte le furie dice che lei ha inventato il rosso al liceo di Riverdale. Lei è il rosso. Ok. Cheryl dice a Toni di fare i bagagli e di andarsene da casa sua entro lunedì. Quest porta Toni a lanciarsi in un numero musicale con Peaches e Sweet Pea.

< Indietro Successivo >