Riverdale 2×09 streaming: Momenti imbarazzanti tra i regali di Natale

A casa Andrews la situazione non è diversa: Fred riceve le parcelle dell’ospedale. BettyRonnie parlano dei loro regali, per i quali la ragazza ha speso più del dovuto. Jughead intanto si confronta con FP sul problema relativo a Penny Peabody. Pare che l’uomo abbia preso accordi precisi pur di tirare fuori Jug dai guai ma che il ragazzo non ne sia felice.

A scuola, i ragazzi scartano i regali. Sembra che l’amicizia tra Betty e Archie faccia ingelosire un po’ Jug e Ronnie. Quando l’ultima vittima di Black Hood arriva zoppicante a scuola, Archie si allontana, rincorso da Betty. La sua ossessione per Black Hood è forte. La ragazza si accorge che Mr. Svenson non è a scuola e che è stato sostituito, subito dopo che Archie e Veronica l’hanno confrontato. I due si preoccupano che forse l’uomo è stato ucciso perché loro hanno ficcato il naso.

https://www.youtube.com/watch?v=x93_wGhLP7g

La segretaria della scuola dice che ha un brutto raffreddore, ma i ragazzi non sono convinti. Betty raggiunge il Blue & Gold dove trova Jughead con il suo regalo di Natale. Il ragazzo le chiede scusa per il suo comportamento, ma la Cooper è arrabbiata per il fatto che lui ha deciso tutto di testa sua. Prima che lui possa andare via, la ragazza gli dà il suo regalo.

Ronnie e Archie intanto…

IndietroAvanti