Riverdale 2×03: Archie vuole proteggere i suoi cari

L’episodio si apre con Kevin che si ritrova con un ragazzo nei boschi e sente degli spari. A casa Lodge intanto c’è ancora un po’ di tensione ma sembra che le cose vadano meglio tra Veronica Hiram.

Reggie porta agli altri la notizia della sparatoria: i due ragazzi sono vivi. Kevin racconta agli altri che cosa è successo la sera prima. Ronnie intanto invita i suoi amici a casa sua per conoscere il padre. Archie si unisce a Reggie per andare all’ospedale.

Riverdale 2x03 streaming: Archie e il Red Circle contro Black Hood

Betty intanto parla con Kevin: la ragazza è preoccupata per l’amico. Archie intanto chiede all’amico dettagli sull’uomo e sembra che combacino: si tratta dello stesso uomo. Jughead inizia la sua giornata alla nuova scuola, che sembra un luogo davvero pieno di gente difficile.

Archie parla con suo padre: vuole comprare un’arma per protezione ma Fred non è d’accordo. A casa di Veronica il ragazzo condivide i suoi dubbi su come lo sceriffo stia risolvendo le cose. In quel momento HiramHermione intervengono e si presentano. L’uomo invita a cena Archie per capire come vuole “salvare Riverdale”.

Intanto le cose tra Hermione e Veronica non vanno bene

IndietroAvanti