La mamma di Jughead e la sorella Jellybean: ecco che fine hanno fatto

Le due donne hanno levato le tende poco prima che gli eventi raccontati nella prima stagione prendessero il via. Da Riverdale, si sono trasferite entrambe in Ohio, a Toledo. La mamma di Jughead è fuggita dalla vita disastrata del marito, portando con sé quella figlia che costituiva evidentemente la sua unica consolazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jughead ha sempre avuto invece una personalità piuttosto sfuggente, e per questo poco incline a lasciarsi governare. Di fronte allo sfascio della famiglia e alla separazione dei genitori, ha preferito restare a Riverdale pur rompendo i rapporti con suo padre.

Ricorderete infatti che all’inizio della prima stagione i due non si parlavano, e così non hanno fatto sinché FP non ha dimostrato di tenere il figlio e di aver messo la testa a posto. Ora però Jughead, unitosi ai Serpents, potrebbe correre nuovi pericoli a causa del padre, il quale sembra ancora avere qualche conto da regolare con la sua gente.

Che la mamma di Jughead scelga di tornare per soccorrere il figlio? Certo, in quanto genitore di uno dei protagonisti, ci si domanda quale volto potrebbe avere. E Skeet Ulrich, interprete di FP Jones, ha qualche idea in tal senso.

Ecco chi potrebbe interpretare la mamma di Jughead…

IndietroAvanti