Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2 stagione - serial killer - Archie

Home | Rubriche ed editoriali

Riverdale 2: i fan danno già un volto al serial killer che tormenta Archie

Niccolo Maggesi | 23 Ottobre 2017

Riverdale

Che sia stato davvero un caso averlo intravisto già in due episodi di seguito? Gli autori potrebbero volerci semplicemente depistare. […]

Che sia stato davvero un caso averlo intravisto già in due episodi di seguito? Gli autori potrebbero volerci semplicemente depistare. A meno che, d’altronde, non stiano preparando il terreno per una rivelazione che – come noto – avverrà a metà stagione. Ne approfittiamo comunque per ricordare che Scott McNeil, l’attore che interpreta cioè Tall Boy, era già stato nella serie prima di Riverdale 2 stagione. Lo avevamo infatti visto nel primo season finale, tra coloro che promettevano protezione a Jughead consegnandoli simbolicamente la giacca del padre.

Al momento non ci sono ulteriori notizie sulla presenza dell’attore nel resto della stagione, ma è chiaro che laddove ci saranno i Serpents Tall Boy sarà in prima linea. Scott McNeil non è poi un attore qualunque, ma un doppiatore americano stranoto soprattutto al pubblico dei cartoni animati. Con la sua voce profonda e baritonale, ha interpretato dai personaggi di Dragon Ball agli X-Men. Di cattivi, insomma, ne sa più di qualcosa…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >