Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 1x12 streaming: Rivelato il killer di Jason Blossom

Home | News e anticipazioni

Riverdale 1×12 streaming: Rivelato il killer di Jason Blossom

Simone Carbone | 5 Maggio 2017

Riverdale

Riverdale: i sospetti puntano verso… Questo episodio ha permesso di scoprire nuove sfaccettature legate ai personaggi e ci ha consentito […]

Riverdale: i sospetti puntano verso…

Questo episodio ha permesso di scoprire nuove sfaccettature legate ai personaggi e ci ha consentito di riempire alcuni degli aspetti che erano rimasti in sospeso: come sempre, vi mettiamo in guardia dagli spoiler. Se non avete visto l’episodio, leggete a vostro rischio e pericolo!

FP ha confessato ogni cosa, compreso l’essersi introdotto a casa Keller per rubare i file relativi al caso Blossom. Durante l’episodio scopriamo, però, che a sottrarre i documenti è stato inaspettatamente Hal Cooper (Locklyn Munro) e la motivazione ha rivelato un enorme segreto: il bisnonno di Betty, ucciso da un Cooper era, in realtà, anch’egli un Cooper e questo rende Polly e Jason parenti consanguinei.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I sospetti, dunque, puntano tutti verso la famiglia di Cheryl (Madelaine Petsch), la quale ha affrontato sua madre chiedendole se lei o suo padre fossero arrivati al punto di uccidere il fratello, ma sua madre, infuriandosi, ha fatto intendere di essere completamente estranea ai fatti.

Chi rimane sulla murder board?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >