Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 1x07, il toto-killer Jughead coinvolto nell'omicidio di Jason

Home | Rubriche ed editoriali

Riverdale 1×07, il toto-killer: Jughead coinvolto nell’omicidio di Jason?

Simone Carbone | 13 Marzo 2017

Riverdale

Riverdale: la lista dei sospetti aggiornata dopo l’ultimo episodio, sfoglia la gallery! SFOGLIA LA GALLERY per scoprire tutti i nostri […]

Riverdale: la lista dei sospetti aggiornata dopo l’ultimo episodio, sfoglia la gallery!

SFOGLIA LA GALLERY per scoprire tutti i nostri sospetti sull’omicidio di Jason Blossom dopo l’ultimo episodio di Riverdale

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jughead Jones
Dopo l’ultimo episodio, era impossibile non inserire Jughead all’interno della classifica. La sua reazione alla stazione di polizia non era quella di non chi parla perché oltraggiato dalle accuse ma sembrava davvero impaurito. Di certo, per, non avrebbe tenuto la giacca di Jason a casa se fosse stato davvero lui. Magari il ragazzo l’aveva venduta a Jughead per fare qualche soldo o gliel’aveva data in segno di pace dopo averlo preso in giro, prima di scappare con Polly. Per ora, non è dato sapere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miss Grundy
Siamo convinti di non aver visto tutto della furba insegnante mangia-ragazzi. Sappiamo che aveva una relazione con Jason o che, comunque, i due si vedevano. Riusciremo a capire quali rapporti avevano i due?

Hiram Lodge
Siamo sempre più vicini a sentire almeno la voce del padre di Veronica. Se Lodge era così deciso a non vendere i suoi terreni, questo avrebbe potuto scatenare una faida tra la sua famiglia e i Blossom – che pare abbiano faide con tutti – e Jason potrebbe essere stato preso nel mezzo…

Alice Cooper
La madre di Betty e Polly si è calmata nell’ultimo periodo ma la gravidanza della figlia e il suo continuo mentire non le fanno lasciare la classifica: Alice Cooper, sappiamo che tu c’entri qualcosa.

Hal Cooper
Come la moglie, anche Hal è sospetto e potrebbe aver fatto di tutto, dopo la scoperta della gravidanza della figlia, anche uccidere Jason.

FP Jones
Membro dei Serpenti con evidenti problemi di alcolismo. Potrebbe essere stato proprio il padre di Jughead, per conto della gang, decisa a non avere concorrenza nello spaccio. La giacca? Ricordate che Jason non ce l’aveva quando è scomparsa, ma Jones potrebbe aver dato fuoco alla macchina per coprire le tracce di qualcuno e aver tenuto la giacca.

Penelope Blossom
Dopo gli ultimi avvenimenti e il modo mellifluo in cui si è rivolta a Betty, Penelope Blossom mantiene in primissimo posto in classifica. Questa donna è semplicemente perfida.

< Indietro Successivo >