Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 1x04, Il toto-killer: i Blossom e il padre di Jughead tra i sospettati

Home | Rubriche ed editoriali

Riverdale 1×04, Il toto-killer: i Blossom e il padre di Jughead tra i sospettati

Simone Carbone | 20 Febbraio 2017

k.j. apa Riverdale

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Riverdale, clicca qui! SFOGLIA LA GALLERY e scopri tutti i sospetti per […]

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Riverdale, clicca qui!

SFOGLIA LA GALLERY e scopri tutti i sospetti per l’omicidio di Jason Blossom in Riverdale

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alice Cooper
Non va via dalla nostra classifica la madre di Betty e Polly che continua, episodio dopo episodio, a manifestare comportamenti iperprotettivi nei confronti della figlia. Questo potrebbe essere stato anche il motivo per cui la donna avrebbe perpetuato l’omicidio di Jason Blossom. Tuttavia, nonostante il suo caratteraccio, sembrerebbe davvero scontato un risultato del genere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un membro della squadra di Football
Restano sospetti anche i membri della squadra di football. Se la scorsa settimana le ipotesi vertevano su una possibile rivelazione del playbook della squadra, questa settimana proviamo ad argomentare un altro sospetto: come ripetuto più volte, Jason sembra essere un membro importante del team. Se la sua assenza avesse messo in pericolo la squadra e di conseguenza il futuro dei suoi giocatori? Forse qualcuno era a conoscenza del suo piano segreto…

Penelope Blossom
La prima new entry della settimana nella classifica del toto-killer è la madre di Jason. Nell’ultimo episodio, mentre lo sceriffo riferiva gli ultimi dettagli delle indagini, l’abbiamo vista prestare ben poca attenzione alle sue parole: un atteggiamento a dir poco sospetto per una madre che ha scoperto da poco che il figlio è stato ucciso. Che la bravata di Jason abbia fatto arrabbiare così tanto la madre che, pur di tenere a freno gli scandali, abbia deciso di farlo fuori in uno scatto d’ira?

Polly Cooper
La ragazza non abbandona la classifica in quanto la sua permanenza nella casa di cura in cui è rinchiusa potrebbe essere la scelta di una famiglia che vuole proteggere la sua immagine. In fondo, meglio pazza, che pazza omicida.

Miss Grundy
Nonostante la donna abbia lasciato Riverdale, i sospetti su di lei non si placano e rimangono quantomai fondati, soprattutto dopo la notizia della relazione con Jason Blossom. Che i due avessero pianificato una fuga andata per il verso sbagliato?

Betty Cooper
La reazione avuta durante l’episodio della scorsa settimana resta altamente sospetta. La piccola dei Cooper potrebbe realmente soffrire di schizofrenia o di disturbo della personalità multipla. Che sia stato un lato di lei a liberarsi di Jason Blossom?

Hiram Lodge
Il padre di Veronica è uno di quei personaggi che non abbiamo ancora visto ma di cui abbiamo sentito parlare più volte. Sappiamo che si tratta di un uomo in prigione per questioni di frode. Durante la sua fuga, Jason potrebbe aver scoperto qualche dettaglio importante e per questo, aver perso la vita.

F. P. Jones
La losca figura che parlava con Hermione Lodge si è scoperto essere il padre di Jughead, membro di una delle gang di Riverdale. Pare che Jones riscuota pagamenti dai Lodge per qualche questione passata. Che sia per l’omicidio di Jason?

< Indietro Successivo >