
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni puntate 8 luglio
Tutte le anticipazioni sulla trama delle puntate di Ritorno a Las Sabinas in onda l’8 luglio
Contenuti
Martedì 8 luglio 2025 alle 8.45 su Rai 2 vanno in onda due nuove puntate della telenovela spagnola Ritorno a Las Sabinas: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas dell 8 luglio
Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla nuove puntate di Ritorno a Las Sabinas, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
L’assillante ricordo di Óscar costringe Emilio a ripensare alla notte della sua morte. Silvia organizza un pranzo di famiglia per conoscere Lucas, mentre Gracia spiega a Miguel il motivo per cui non hanno potuto lasciare Manterana insieme.
Paloma racconta a Richi dei suoi trascorsi adolescenziali, mentre María inizia a riflettere sulle sue azioni.
Convinto di essere il responsabile della morte di Óscar Egea, Emilio racconta l’accaduto a Trini. Gracia chiede a Miguel di convincere Paca a restituirle la sua parte di Las Sabinas.
Esther mente al marito fingendo di non sapere che la madre ha ricattato Gracia per separarla da lui. Mentre María cerca di manipolare Trini, Esther tenta di farsi amico Lucas.
Anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas dell 8 luglio
Nel nuovo appuntamento con la telenovela spagnola, Emilio ha confessato a Trini di aver ucciso Oscar Egea, ma la donna si rifiuta di credergli finché non vede il sangue sulla zappa di Don Emilio. Silvia propone a Emilio di fare pace, visto che ormai hanno un nipote in comune.
Manuela è combattuta tra il sentimento che la lega a Dani e ciò che sente per Alex. Tano ceca di convincere Gracia a non andarsene da Manterana e le confessa il suo amore.
Don Emilio decide di costituirsi per l’omicidio di Oscar Egea, mentre Manuela rinviene alcune prove a Las Sabinas. Temendo che la situazione possa degenerare, Miguel propone a Lucas di trasferirsi a El Acebuche con Julia per qualche giorno e gli fa sapere che può contare sempre su di lui.
Nel frattempo, Gracia, che non ha ancora preso una decisione in merito alla sua relazione con Tano, gli chiede di trovare un avvocato per il padre. Questo è quanto riportano le ultime anticipazioni sulle nuove puntate di Ritorno a Las Sabinas, in onda l’8 luglio 2025.
Dove vedere in streaming Ritorno a Las Sabinas
Dal momento che Ritorno a Las Sabinas va in onda sulla Rai, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Dirette, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, e scegliere Rai 2, dove va in onda la telenovela spagnola.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Ritorno a Las Sabinas e cliccare sulla locandina della telenovela
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dall’8 luglio conclusa la messa in onda, si troveranno in lista anche queste nuove puntate di Ritorno a Las Sabinas.
La telenovela, infine, è disponibile per lo streaming anche su Disney+, in quanto contenuto originale della piattaforma. Nel suo catalogo sono già presenti tutti gli episodi, ma in questo caso abbiamo a che fare con un servizio a pagamento.