Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
novità

Home | Rubriche ed editoriali

Ritorni e conferme: ecco le principali novità del cast delle serie tv

Stefano D Onofrio | 17 Luglio 2017

arrow Grey's Anatomy Once Upon A Time

Sfoglia la gallery e scopri le principali novità dei cast delle serie tv. Un gradito ritorno in Grey’s Anatomy. L’attrice […]

Sfoglia la gallery e scopri le principali novità dei cast delle serie tv.

Un gradito ritorno in Grey’s Anatomy. L’attrice Kim Raver riprenderà il suo ruolo di Teddy Altman in un arco di episodi della quattordicesima stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Katie Cassidy farà ritorno in Arrow all’interno del regular cast. L’attrice non riprenderà per il suo ruolo di Laurel ma sarà il suo doppelganger proveniente da Earth-Two, la terribile Black Siren.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello della Cassidy non sarà l’unico inserimento nel regular cast. Anche Juliana Harkavy (Dinah/Black Canary) e Rick Gonzalez (Rene/Wild Dog) sono stati promossi.

Nella terza stagione di Legends of Tomorrow arriverà Zari Adrianna Tomaz. L’attrice avrà il ruolo di Tala Ash, un asso dei computer di religione musulmana che arriva dal 2030.

L’attore George Newbern è stato inserito nel regular cast della settima ed ultima stagione di Scandal, in cui riprenderà il ruolo di Charlie.

La protagonista di Gossip Girl Jessica Szohr farà parte del cast dell’ottava stagione di Shameless. L’attrice avrà il ruolo ricorrente di Nessa, una ragazza lesbica che vive nell’appartamento acquistato da Fiona.

L’attrice Tasya Teles è stata promossa regular nella quinta stagione di The 100 nel ruolo di Echo.

Molte novità anche nel cast di Supergirl. Katie McGrath è stata inserita nel regular cast della terza stagione della serie nel ruolo di Lena Luthor. Tra i nuovi innesti, anche Odette Annable nel ruolo di Reign, l’antagonista principale della terza stagione. Troveremo poi anche Erica Durance, l’indimenticata Loise Lane di Smallville, che interpreterà Alura la madre di Kara.

La seconda stagione di Riverdale subirà qualche cambiamento. L’attore Mark Consuelos interpreterà il ruolo ricorrente di Hiram Lodge, padre di Veronica che uscirà dal carcere.

Due promozioni all’interno del cast della serie The CW. Gli attori Skeet Ulrich e Casey Cott sono stati promossi nel regular cast nei rispettivi ruoli di FP Jones (padre di Jughead) e Kevin.

L’attore Charles Melton, visto in American Horror Story: Hotel, sostituirà il collega Ross Butler (impegnato nella seconda stagione di 13 reasons why) nel ruolo di Reggie.

Nel cast della quinta stagione di Chicago PD è stato promosso nel ruolo di regular l’attore Jon Seda, che interpreta Antonio Dawson.

Una delle principali novità della settima stagione di Once upon a time riguarda Henry Mills. Il figlio di Emma Swan non verrà più interpretato da Jared S. Gilmore ma dal più grande Andrew J. West.

La giovane attrice Alison Fernandez, che abbiamo visto in Jane the virgin, interpreterà la giovane Lucy, figlia di Henry.

Lisa Kudrow avrà un ruolo ricorrente nella nuova stagione di Grace and Frankie.

Una promozione anche nella quinta stagione di The Blacklist. L’attore Ryan Eggold, che interpreta Tom Keen, farà parte del regular cast.

Terminati i suoi impegni in Teen Wolf, Tyler Posey riprenderà il suo ruolo di Adam nella quinta stagione di Jane the virgin.

Novità in vista anche per la seconda stagione del pluri-apprezzato This is us. Gli attori Jon Huertas ed Alexandra Breckenridge sono stati promossi nel regular cast della serie dove riprenderanno i rispettivi ruoli di Miguel e Sophie.

Nell’ottava stagione di The Walking Dead sono stati promossi nel regular cast ben tre attori: Steven Ogg (nel ruolo del braccio destro di Negan, Simon), Katelyn Nacon (in quello dell’interesse di Carl, Enid) e Pollyanna McIntosh (nel ruolo della leader degli Scavengers, Jadis).

< Indietro Successivo >