
Rihanna è incinta del terzo figlio: l’annuncio a sorpresa al Met Gala 2025
Al Met Gala 2025 Rihanna ha mostrato, a sorpresa, il suo pancione annunciando la terza gravidanza. Il video
Rihanna è di nuovo incinta e lo ha confermato durante il Met Gala del 2025. Ecco tutti i dettagli e il video.
La terza gravidanza di Rihanna
Rihanna non ha mai annunciato di aspettare un figlio ma lo ha sempre mostrato in occasione di eventi speciali. Possiamo ricordare, per esempio, il momento in cui nel 2023 ha rivelato di aspettare il suo secondo figlio durante la performance al Super Bowl. Ha fatto notare al pubblico intero il suo pancino e il web è letteralmente impazzito.
LEGGI ANCHE: Lady Gaga e il commento sull’allarme per la presunta bomba al suo concerto in Brasile
Qualcosa del genere è capitato proprio nelle ultime ore perché alcuni video dal dietro le quinte del Met Gala 2025 la mostravano in dolce attesa. Qui sotto, invece, possiamo vederla mentre posa sul carpet in occasione dell’evento. Un momento davvero speciale e che segna la futura nascita del terzo bambino con in compagno ASAP Rocky.
Mamma tris Rihana #MetGala pic.twitter.com/r0bOShxkIj
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 6, 2025
Ricordiamo, infatti, che Rihanna ha partorito RZA nel 2022 e solo un anno dopo ha dato alla luce Riot Rose. Al momento non sappiamo il sesso del bambino o il nome che vorranno dargli i genitori, servirà del tempo per scoprire queste informazioni.
Al Met Gala, tuttavia, la cantante ha rilasciato un’intervista durante la quale ha affermato di sentirsi molto bene. Ai microfoni di Entertainment Tonight ha fatto una rivelazione sul suo prossimo album: “Sto sorprendentemente bene. Non sono troppo sopraffatta, per ora. Forse ci saranno alcuni video, posso ancora cantare“.
I fan di Rihanna hanno quindi due motivi per gioire! Il primo riguarda la gravidanza della loro popstar preferita e il secondo in merito all’aggiornamento sul nuovo album. Speriamo che possa uscire in tutto il mondo molto presto, così da tornare dominante nel panorama musicale a distanza di quasi dieci anni dall’ultimo disco.