Regreso a Las Sabinas è la prima telenovela originale di Disney+: nel cast anche Andrés Velencoso di Elite
Disney+ apre al mondo delle telenovelas! In arrivo Regreso a Las Sabinas, che vede nel cast anche un ex attore di Elite
La soap Regreso a Las Sabinas
Anche Disney+ si getta nel mondo delle telenovelas e lo fa con un progetto originale: Regreso a Las Sabinas. Negli ultimi anni il mondo delle soap opera sta vivendo un momento particolarmente florido sulle reti generaliste. Da un lato abbiamo Il paradiso delle signore, appuntamento fisso del daytime di Rai Uno che ogni giorno conquista milioni di telespettatori.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Fronte Mediaset abbiamo invece l’universo delle serie turche, diventato un vero e proprio fiore all’occhiello della programmazione. Dal successo di Terra Amara fino alle nuove proposte Endless Love e The Family, i serial made in Turchia macinano numeri da record e sono un vero toccasana per l’auditel della tv commerciale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisto l’enorme successo conquistato da questo genere di produzione Disney+ Spagna ha deciso di non restare a guardare e di proporre un suo contenuto originale. È stato annunciato l’arrivo di Regreso a la Sabinas, la prima telenovela firmata dalla piattaforma.
Al centro della storia troviamo le sorelle Molina, le quali tornano al loro paese natale per accudire il padre. Questo ritorno a casa però metterà le donne a dover fare i conti con segreti e ombre di famiglia e conflitti provenienti dal passato. Il primo appuntamento con la telenovela è previsto per il prossimo 11 ottobre alle ore 8 del mattino.
La prima stagione sarà composta da un totale di 70 episodi da 50 minuti ciascuno. E ora veniamo al cast di attori che comporrà questo interessante progetto. Un nome su tutti è molto noto agli appassionati di serie tv. Si tratta di Andrés Velencoso, che ha interpretato il ruolo di Armando de la Ossa nella quarta stagione di Elite.
Ricorderete senz’altro che il suo personaggio era coinvolto in una relazione pericolosa con Mencia, figlia del suo amico Benjamin. Il personaggio venne ucciso da Guzman al termine della quarta annata e il suo cadavere venne gettato nel lago (salvo poi ritornare a galla).
Leggi anche: Katie Holmes ricorda Obi Ndefo, Bodie in Dawson’s Creek
Oltre a Velencoso farà parte del cast anche Angela Molina, straordinaria attrice spagnola nota nel nostro paese anche per fiction di successo come L’onore e il rispetto e Caterina e le sue figlie.