Durante le riprese della prima stagione di Bridgerton, la Regina Elisabetta ha stoppato la produzione: ecco il motivo

La Regina Elisabetta contro la famiglia Bridgerton? Niente di tutto questo, ma a quanto pare Sua Altezza ha impedito la realizzazione di un particolare episodio della serie Netflix. Lo show prodotto da Shonda Rhimes è stato registrato principalmente in Inghilterra e sono state utilizzate per l’occasione anche location di proprietà della corona inglese. In particolare, ha subito un alt la produzione di una scena filmata a Lancaster House.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il momento in questione riguarda il duca Simon e Daphne che chiedono udienza alla Regina Charlotte per avere il suo permesso a sposarsi. Sembra infatti che la sovrana sia contraria al matrimonio tra i due e preferirebbe che il “diamante” si unisse in sposa al Principe Frederik di Prussia, giunto fino in Gran Bretagna per cercare moglie. A quanto pare però questa scena, che doveva per l’appunto essere girata a Lancaster House, è stata spostata da un’altra parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tutto è dovuto ad una richiesta della Regina Elisabetta. La sovrana aveva infatti degli impegni improrogabili che dovevano essere gestiti proprio nel castello in cui era prevista la realizzazione di Bridgerton, che è stata perciò spostata da un’altra parte. A confermarlo è stato anche il creatore dello show Chris Van Dusen che, rispondendo ad una fan su Twitter, ha ammesso: “Abbiamo avuto poco tempo per girare la scena prima che Sua Maestà (quella vera) avesse bisogno dello spazio“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A parte questo piccolo intoppo reale, Bridgerton I è stata portata a casa con successo e nelle scorse ore la serie è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione.

Ecco quello che sappiamo

Avanti