Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regina charlotte

News e anticipazioni

Rivelato che sostanza sniffa la Regina Charlotte in Bridgerton

Stefano D Onofrio | 1 Aprile 2022

Bridgerton

Vi siete chiesti che sostanza inala la Regina Charlotte durante la seconda stagione di Bridgerton? A rispondere è Golda Rosheuvel

Lo spinoff sulla Regina Charlotte

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono iniziati i lavori di preparazione dello spinoff sulla Regina Charlotte. Si tratta di una sorta di prequel che ci racconta la storia di questo personaggio eccentrico che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare grazie a Bridgerton. All’interno di questa nuova serie tv ritroveremo diversi volti già visti durante la serie Netflix. Stiamo parlando di Golda Rusheuvel, Adjoha Andoh, Ruth Gemmel e Hugh Sachs rispettivamente nei panni di Sua Maestà, Lady Danbury, Lady Violet e Brimsley. A questi si aggiungono poi attori nuovi di zecca, nei panni di altri personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad interpretare il ruolo della giovane Charlotte sarà l’attrice India Amarteifio. La giovane arriva a corte come promessa sposa del Re e, una volta arrivata a palazzo, si rende conto i reali non sono esattamente come si aspettava. Il giovane Re George sarà invece interpretato dall’attore Corey Mylchreest, descritto come un personaggio affascinante, carismatico e un po’ misterioso.

Il nome forse più noto del cast è quello di Michelle Fairley. I fan delle serie tv la ricorderanno senz’altro nel ruolo di Catelyn Stark in Game of Thrones, ma ultimamente l’attrice ha fatto parte anche del cast di Gangs of London. Nello spinoff interpreterà il ruolo della Principessa Augusta, la madre del Re. Non si conoscono attualmente ulteriori informazioni sulla data d’uscita di questo nuovo show. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni a riguardo.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >