Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regé-jean page

Cinema e Celebrity

I fan hanno scovato il sosia di Regé-Jean Page nel reality Love Island: le foto a confronto

Stefano D Onofrio | 28 Luglio 2021

Bridgerton Regé-Jean Page

Il popolo del web ha trovato il sosia dell’ex protagonista di Bridgerton Regé-Jean Page nella nuova edizione di Love Island

Il sosia di Regé-Jean Page

Questa settimana il nome di Regé-Jean Page è finito in tendenza su Twitter. La presenza dell’attore tra i trend topic ha ovviamente fatto sognare i tanti fan di Bridgerton sparsi in tutto il mondo. Tuttavia l’entusiasmo è stato bruscamente frenato quando si è capito il motivo di questo chiacchiericcio sull’ex Duca di Hastings. Non è collegato in alcun modo al ritorno di Page in Bridgerton, serie da lui abbandonata al termine della prima stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Molti telespettatori hanno notato una forte somiglianza tra uno dei nuovi protagonisti della settima edizione di Love Island UK e Regé-Jean. Tal Tyler ha infatti catturato l’attenzione dei fan del reality, condotto in Italia dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, e hanno riempito i social di foto che mettono a confronto i due uomini. “Dovrebbero chiamare Tyler in Bridgerton dopo questo“, suggerisce qualcuno. “Tyler mi dà delle vibes simili a quelle di Simon in Bridgerton“, scrive un altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Love Island è un vero e proprio successo nel Regno Unito ed è quest’anno giunto alla sua settima stagione. Anche Bridgerton è indubbiamente uno dei successi seriali di questa annata. Nonostante questo però, Regé-Jean Page ha deciso di abbandonare lo show al termine della prima stagione. L’attore ha infatti preferito chiudere subito questo capitolo per potersi dedicare completamente a nuovi progetti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio in questi giorni il cast della serie Netflix è tornato nuovamente sul set per le riprese dei nuovi episodi. Set chiuso bruscamente fino a data da destinarsi a causa del covid-19, che sembra aver provocato parecchi problemi tra i membri del cast tecnico.

Ecco cosa sta succedendo e quali sono le ultime news

< Indietro Successivo >