
Red, White and Royal Blue: l’autrice parla del futuro di Henry e Alex
Casey McQuiston, che ha scritto il romanzo Red, White and Royal Blue che ha ispirato il film, parla del futuro di Henry e Alex
Il post Red, White and Royal Blue
Chi ha visto Red, White and Royal Blue è desideroso di sapere cosa è accaduto ad Alex e Henry dopo la fine del film. La rom-com di Prime Video sta riscuotendo un successo senza precedenti, diventando una delle commedie romantiche più viste di sempre sulla piattaforma.
La storia d’amore tra i due protagonisti (interpretati da Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine) è saldamente in cima alla Top 10 dei film più visti da ormai diversi giorni. Sono in molti a chiedere a gran voce ad Amazon la produzione di un sequel. Lo stesso Matthew Lopez, regista della pellicola, si è detto assolutamente disponibile a un’ipotesi del genere.
In attesa di scoprire se il colosso dello streaming penserà davvero a un’eventualità del genere, anche chi ha scritto il romanzo da cui questa storia è tratta ha pensato al futuro del principe di Galles e del figlio della prima presidentessa degli Stati Uniti. Casey McQuiston ha infatti parlato su Threads (come riportato da Gay Times) di Alex e di Henry e di dove potrebbero essere adesso.
L’autrice del libro ha ipotizzato ad esempio che Speak Now potrebbe essere l’album di Taylor Swift di Alex, che Freddie Mercury è la sua icona bi e tante altre curiosità. Ma c’è una domanda in particolare che ha attivato l’interesse dei fan di Red, White and Royal Blue: “Pensi che Henry abbia fatto la proposta o Alex?“.
In questo caso però McQuiston ha preferito rispondere vagamente, nella consapevolezza che una sua risposta sarebbe potuto essere uno spoiler in un progetto futuro. “Non posso rispondere a questa domanda nel caso in cui un giorno finisca per diventare uno spoiler“, ha dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Queste parole hanno ovviamente seminato il panico tra i fan, che leggono in questa risposta la volontà di McQuiston di proseguire la storia di Alex e Henry. “Ecco cosa dirò: se il film piace alla gente, se ha successo e la gente ne vuole ancora, chi sono io per negarglielo?“, sono state le parole del regista qualche giorno fa.