Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
queen charlotte

News e anticipazioni

Queen Charlotte: nello spinoff si parla di Anthony e Kate

Stefano D Onofrio | 5 Maggio 2023

Bridgerton

In Queen Charlotte, prequel di Bridgerton, si fa riferimento al futuro di Anthony e Kate: ecco cosa si dice dei visconti

Queen Charlotte e l’easter egg su Anthony e Kate

Il cammino di Queen Charlotte è ufficialmente iniziato. Lo scorso giovedì 4 maggio ha fatto il debutto su Netflix il prequel di Bridgerton che racconta l’ascesa al potere di uno dei personaggi cult della serie originale. Parliamo ovviamente della Regina Carlotta, interpretata da Golda Rosheuvel nella versione adulta e da India Ria Amarteifio nello spinoff.

Il nuovo show racconta i primi giorni del matrimonio combinato tra la giovanissima Carlotta e il Re Giorgio. Ma non mancano comunque diversi riferimenti alla serie da cui questa storia è tratta. Nelle puntate infatti rivediamo con piacere diversi personaggi che abbiamo imparato a conoscere nello show originale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Lady Danbury a Violet Bridgerton passando, ovviamente, per la Regina Carlotta nella sua versione adulta. E non è finita qui, perché nel prequel c’è un chiaro riferimento anche alle storie raccontate in Bridgerton. In particolare si parla del futuro di Anthony e Kate. I fan dello show sanno perfettamente che, al termine della seconda stagione, il Visconte è capitolato a giuste nozze con la dama che gli ha fatto perdere la testa.

In Queen Charlotte: A Bridgerton Story ci sono aggiornamenti sulla loro vita coniugale e su dove i Kanthony si trovano nel post-nozze. In una puntata dello spinoff Violet rivela infatti a Lady Danbury che i due si trovano in luna di miele. Questi ci aiuta a capire che alcune scene del presente che vediamo nel prequel si sviluppano nei momenti appena successivi a ciò che abbiamo visto in Bridgerton 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La matriarca aggiunge poi che il suo figlio minore, Gregory, ha avuto uno “scatto di crescita”. Infine si fa esplicito riferimento avvenuto tra Penelope ed Eloise al termine della seconda stagione, quando la Bridgerton scopre la vera identità dell’amica. “Si aggira per casa con l’aspetto di una nuvola di tuono“, rivela Violet.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel prequel poi si fa riferimento a una possibile nuova relazione di Violet, in quanto si evince che la donna sembra pronta a conoscere una nuova persona. Ci sarà un amore per lei?