Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv star wars disney plus

News e anticipazioni

Su Disney+ è in arrivo una serie di Star Wars al femminile

Martina Pedretti | 23 Aprile 2020

La piattaforma streaming Disney+ continua a puntare sulle serie TV di Star Wars annunciandone una quarta: ecco tutti i dettagli […]

La piattaforma streaming Disney+ continua a puntare sulle serie TV di Star Wars annunciandone una quarta: ecco tutti i dettagli

Dopo il successo di The Mandalorian, che potrebbe essere già rinnovato per una terza stagione e le inedite serie prequel su Obi Wan Kenobi e Cassian Andor, Disney+ annuncia una quarta nuova serie TV di Star Wars. La nuova piattaforma streaming sembra quindi voler continuare a creare prodotti a tema Guerre Stellari, probabilmente a causa del successo che questi stanno avendo.

Oltre a The Mandalorian, su Disney+ ha debuttato anche la settima inedita stagione della serie animata The Clone Wars. Sul catalogo sono presenti anche tutti i film della saga tranne il capitolo IX, L’ascesa di Skywalker, che dovrebbe debuttare i primi giorni di maggio 2020. Disney+ ospita anche le serie animate Star Wars Rebels e Resistance.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma cosa sappiamo di questa nuova serie di Star Wars? Per il momento, come riporta Variety, le informazioni sono ancora scarse. Infatti non si sa nemmeno su chi o su cosa sarà incentrato lo show. Ciò che per ora è trapelato è il nome della sceneggiatrice, ovvero Leslye Headland, che ha lavorato sulla serie Netflix Russian Doll.

Alcuni dettagli sulla trama rivelano che si tratterà di una serie con protagonista un personaggio femminile dell’universo Star Wars. Per quanto riguarda l’ambientazione e la timeline si parla di qualcosa di ancora inesplorato, che gli altri progetti non hanno mai trattato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo per il momento né Disney+ né i portavoce di Leslye Headland si sono ancora sbilanciati fornendo ulteriori informazioni in merito. Sicuramente, la precedenza sarà data ai due progetti prequel, di cui si sa già parte del cast e della trama, ma non i piani per l’uscita in streaming.  Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi nella serie prequel di Star Wars, dove due giovani Luke e Leia saranno da lui allenati. Invece Diego Luna sarà ancora Cassian Andor dopo Rogue One: A Star Wars Story. La trama racconterà degli anni durante i quali si è formata la Ribellione per liberare la galassia dall’Impero.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >