
Doc – Nelle tue mani 4: quando iniziano le riprese della nuova stagione
Tutto sulle riprese di Doc – Nelle tue mani 4
Ecco quando iniziano le riprese di Doc – Nelle tue mani 4 con Luca Argentero: scopri le date ufficiali e dove si girerà la stagione.
Quando iniziano le riprese di Doc – Nelle tue mani 4
La quarta stagione di Doc – Nelle tue mani, la seguitissima fiction di Rai 1 con protagonista Luca Argentero, sta finalmente per entrare in produzione. Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, la serie è pronta a tornare sul set con nuovi episodi, e ora c’è finalmente una data d’inizio per le riprese.
Secondo quanto riportato da Cinguetterai, le riprese di Doc 4 inizieranno il 25 agosto 2025. La troupe e il cast, capitanato ancora una volta da Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, si ritroveranno sempre a Roma, dove saranno girate la maggior parte delle scene della nuova stagione.
Dove e quanto dureranno le riprese di Doc 4
Anche per questa nuova stagione, il set principale sarà allestito negli studi di Roma. Nella capitale è stata ricostruita la location dell’ospedale milanese in cui è ambientata la serie. Le riprese sono previste fino a febbraio 2026, con una durata complessiva di circa sei mesi, in linea con la produzione delle stagioni precedenti.
Cosa aspettarsi dalla quarta stagione
Anche se la trama dei nuovi episodi non è stata ancora svelata, è certo che la quarta stagione proseguirà il percorso di crescita del dottor Fanti e dei suoi colleghi del Policlinico Ambrosiano. Dopo il finale intenso della terza stagione, gli autori promettono colpi di scena e nuove sfide emotive e professionali per i protagonisti.
Quando vedremo Doc 4 in TV?
Sebbene Rai 1 non abbia ancora annunciato una data ufficiale di messa in onda, la tabella di marcia delle riprese fa pensare a un ritorno in prima serata tra l’autunno 2026 e l’inizio del 2027. Doc – Nelle tue mani si conferma uno dei titoli più attesi della prossima stagione televisiva. L’avvio delle riprese rappresenta un passo fondamentale verso il ritorno di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano.