Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: tutti i personaggi dalla parte di Jenna Marshall

Stefano D Onofrio | 2 Giugno 2017

Pretty Little Liars sasha pieterse Tammin Sursok

Sfoglia la gallery e scopri tutti i personaggi di Pretty Little Liars che hanno collaborato con Jenna. Uno dei primi […]

Sfoglia la gallery e scopri tutti i personaggi di Pretty Little Liars che hanno collaborato con Jenna.

Uno dei primi a stare dalla parte di Jenna è stato sicuramente Toby. La Marshall ha avuto anche un affetto speciale per il suo fratellastro. Una volta tornato a Rosewood, Jenna era ossessionata da Toby ed era gelosa di tutte le persone che interagivano con lui, da Emily a Spencer.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di diventare un sospetto A, Garrett Reynolds aveva una relazione segreta con Jenna. Il poliziotto rub una pagina della relazione dell ’autopsia di Alison per la sua fidanzata. La relazione tra i due termin quando Garrett finì in carcere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jenna ebbe una relazione anche con Lyndon James, che si present a tutti come Nate il cugino di Maya. Si scoprì poi che i due ebbero una storia soltanto perché Jenna fu l ’unica ad aver assistito all ’omicidio della St. Germain.

Quante ne hanno fatte insieme Jenna e Noel Khan. I due ebbero una relazione subito dopo che il ragazzo si lasci con Mona. Il loro rapporto è sempre stato piuttosto oscuro e ne è una conferma la sparatoria avvenuta nell ’ex istituto dei ciechi al termine della 7A. Erano complici o Jenna era davvero una vittima di Noel, come raccontato al detective Furey?

Altro ex di Jenna ed altro destino letale. Shana aveva preso davvero a cuore la causa della Marshall e ha deciso di prendere le sue difese. La ragazza ha addirittura tentato di uccidere Alison e le Liars per vendicare Jenna, di cui nel frattempo si era innamorata.

Sydney è stata uno dei cagnolini più fedeli di Jenna ai tempi del liceo. In molte occasioni la ragazza ha fatto il lavoro sporco per la sua amica. Anche nell ’ultima stagione, Sydney si è finta Jenna presentandosi al Radley al suo posto.

Jenna e Sara Harvey si sono incontrate al Radley Hotel e hanno immediatamente fatto amicizia. Ad unirle un odio comune nei confronti delle Liars e la comune volontà di vendicarsi di loro.

Il rapporto tra Jenna e Mona è stato molto travagliato. Le due sono state ai ferri corti per molto tempo a causa di Noel Khan, che è stato nell ’ordine prima con la Vanderwaal e poi con la Marshall. Tuttavia le ragazze hanno seppellito momentaneamente la loro ascia da guerra quando Jenna è entrata a far parte del club contro Alison che Mona ha tirato su dopo il ritorno della DiLaurentis nella quinta stagione.

Tra le amicizie di Jenna possiamo inserire anche Lucas. Anche Gottesman odiava a morte Alison e vedeva nel suo ritorno a Rosewood una minaccia. I due hanno anche fatto coppia all ’ultimo prom scolastico.

< Indietro Successivo >