Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pretty Little Liars: tutto quello che dobbiamo sapere per prepararci a un finale che ci devasterà

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars: tutto quello che dobbiamo sapere per prepararci a un finale che ci devasterà

Stefano D Onofrio | 17 Giugno 2017

Ashley Benson Lucy Hale Pretty Little Liars

Sfoglia la gallery in alto e scopri tutte le notizie riguardanti il finale di Pretty Little Liars L ’episodio finale […]

Sfoglia la gallery in alto e scopri tutte le notizie riguardanti il finale di Pretty Little Liars

L ’episodio finale di Pretty Little Liars durerà due ore, perci prepariamoci a ben 120 minuti di drama.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C ’è una riga del copione che ha fatto scoppiare in lacrime tutte le Liars. È una frase di Alison che dice “mi sembra come se fosse la fine di qualcosa ”. Sasha Pieterse rivela che ha avuto delle difficoltà a girare le ultime scene perché non riusciva a parlare a causa delle lacrime. “Marlene mi diceva ‘Ok, era grandiosa, ma un po ’ meno lacrime ”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli scorsi mesi, Marlene King ha twittato qualche frase del copione che verrà recitata dai protagonisti. Gli Haleb diranno “Questo è esattamente il motivo per cui dobbiamo parlarne ”. “Sto cercando di farlo proprio adesso se mi dai un secondo ” sarà invece un ’espressione utilizzata dalle Emison.

L ’intero cast era presente durante l ’ultimo giorno di riprese. “Le ragazze ci hanno chiesto di poter tutte essere presenti nell ’ultima scena che abbiamo girato ” ha rivelato la produttrice esecutiva Lisa Cochran-Neilan.

Shay Mitchell ha raccontato quanto è stato difficile per le Liars girare l ’ultima scena insieme. “L ’ultima scena che abbiamo girato è stata dura ” ha rivelato l ’attrice “Non aiutava guardarci a vicenda perché non appena una di noi iniziava a piangere provocava il pianto delle altre ”. Lei ed Ashley Benson hanno portato per tutto il giorno gli occhiali da sole per celare le lacrime.

Alcuni personaggi del passato di PLL potrebbero far ritorno a Rosewood per il finale di serie.

Inizialmente Ian Harding (Ezra) non sembrava essere molto entusiasta del finale di serie. “L ’ho letto ed era come, non ho intenzione di ‘comprarlo ’. Non mi piaceva finchè non l ’abbiamo girato e, tornando a casa in macchina con gli occhi pieni di lacrime, sono stato completamente investito dalle emozioni ”.

L ’ultimo episodio della serie si intitola Til deAth do us part e con molta probabilità ci sarà davvero una morte nel finale. La più accreditata sembrerebbe essere Mona.

< Indietro Successivo >