Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: i messaggi più inquietanti di A nel corso degli anni

Stefano D Onofrio | 26 Maggio 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars Troian Bellisario

Sfoglia la gallery e scopri i messaggi più inquietanti di A in Pretty Little Liars. Una delle prime minacce di […]

Sfoglia la gallery e scopri i messaggi più inquietanti di A in Pretty Little Liars.

Una delle prime minacce di A è stata ai danni di Aria e della sua relazione piuttosto scandalosa con Ezra, il suo insegnante. Una relazione segreta che è stata per molto tempo un punto debole della Montgomery.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un alito di vento ed un volantino che arriva dritto dritto sul volto delle Liars. “Ding Dong. La stronza è morta ” recitava il foglio, nel momento in cui tutta la città era sconvolta per la scomparsa di Alison.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le ragazze hanno iniziato a cercare indizi per scovare l ’identità del loro persecutore. Ma A le avverte che non sarà affatto una cosa semplice. E lo fa scrivendolo sullo specchio della camera di Hanna.

Anche l ’omosessualità nascosta di Emily è stata A una buona arma d ’attacco. Una fototessera del suo bacio con Maya è finita tra le mani dello stalker, che l ’ha puntualmente inviata ad Hanna.

Dopo essere stata investita da A durante il campeggio per il compleanno di Mona, Hanna è costretta a stare in ospedale con una gamba ingessata. Lì viene attaccata più volte proprio dalla sua “amica ” che le lascia una simpatica scritta sul gesso: “Scusami se ho perso la pazienza. Con tutto il mio amore cattivo, -A ”.

Per aiutare sua madre Ashley a riavere i soldi che aveva preso in prestito da una cliente della banca, Hanna dovrà raccontare ad Ella della relazione segreta tra Aria ed Ezra.

A hackera il GPS dell ’automobile di Emily per condurla fino al posto dove dovrebbe essere nascosta la Dott.ssa Sullivan. Sarà una bambola a palesare alla Fields le intenzioni di A.

Esce Mona, entra Cece. La nuova A fa capire alle ragazze che il gioco inizia a farsi duro: “Mona giocava con le bambole, io gioco con le parti del corpo. Che inizi il gioco, -A ”.

Un ’inquietante collana fatta con i denti di Alison viene inviata ad Emily con un messaggio tutt ’altro che benaugurante “Le ragazze morte non possono sorridere ”.

Il Detective Wilden viene assassinato e tra i sospettati della prima ora c ’è Ashley Marin. La donna è stata una delle ultime persone ad aver incontrato Wilden vivo ed A era ovviamente presente a quell ’incontro. Uno scatto del momento viene inviato ad Hanna.

Uno dei troll più divertenti che ci ha rifilato Marlene King. In molti credevamo che all ’interno dell ’auto della polizia di Wilden ci fosse proprio il suo cadavere. Le Liars sono rimaste davvero stupite quando all ’interno del bagagliaio c ’era nient ’altro che la carcassa di un maiale.

Durante un flashback, viene rivelato il motivo per cui Alison è stata costretta a scappare. Mona, per vendicarsi delle angherie subite, aveva dato letteralmente il tormento alla DiLaurentis tanto che quest ’ultima, spaventata per la sua incolumità , ha deciso di abbandonare Rosewood.

Una visita oculistica alquanto particolare per Spencer.

Il mid-season finale della quinta stagione ci lascia con un ’inquietante interrogativo: Mona è davvero morta? Cece fa credere alle ragazze che la “morte ” della Vanderwaal è tutta colpa loro.

Il Natale si sa, rende tutti più buoni. Persino A ha avuto un pensiero speciale per le sue bambole.

La megalomania di Cece inizia ad esplorare nuove vette. La “A ” fatta in cielo con i fuochi d ’artificio ne è il simbolo più evidente.

L ’ultimo messaggio di Cece come A: l ’invito nei confronti di sua sorella Alison ad incontrarsi da sole.

< Indietro Successivo >