Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: tutti gli esordi del cast sul grande schermo

Stefano D Onofrio | 28 Luglio 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars Troian Bellisario

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli esordi cinematografici del cast di Pretty Little Liars. Troian Bellisario è figlia d’arte. […]

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli esordi cinematografici del cast di Pretty Little Liars.

Troian Bellisario è figlia d’arte. I suoi genitori sono i produttori Donald P. Bellisario e Deborah Pratt. Per questo non ci stupiamo che il debutto sul grande schermo dell’attrice sia arrivato in tenera età . Troian ha esordito nel 1988 nel film Last Rites all’età di 3 anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per Lucy Hale l’esordio assoluto è stato nella sit-com della Nickelodeon Ned scuola di sopravvivenza nel 2005. L’attrice ha debuttato al cinema nel secondo capitolo di 4 ragazze ed un paio di jeans 2 al fianco di molti volti noti della televisione: Alexis Bledel, Blake Lively, America Ferrera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’esordio di Ashley Benson al cinema è avvenuto nel 2004 nella pellicola 13 going on 30, dove interpretava una delle Six Chick.

Prima di diventare Emily Fields in Pretty Little Liars, Shay Mitchell ha esordito nel cortometraggio Verona, in cui appariva come modella. Nel 2014 è stata una delle protagoniste di Immediately Afterlife (foto) al fianco di Troian Bellisario.

Sasha Pieterse è sempre stata una bambina prodigio. Ha infatti interpretato Alison DiLaurentis da quando aveva appena 12 anni. Nel 2005 c’è stato il suo esordio al cinema nel film The Adventures of Sharkboy and Lavagirl in cui interpretava la Ice Princess.

La carriera di Janel Parrish è stata circondata da bambole. Molto prima delle bambole di -A, e precisamente nel 2007, la Parrish è stata tra le protagoniste di Bratz, film ispirato dalle omonime bambole.

L’esordio cinematografico di Ian Harding è stato nel cortometraggio Groom with a view, in cui interpretava il giovane Lincoln. Successivamente, nel 2009, è poi arrivato Adventureland (in foto).

Keegan Allen è approdato sul grande schermo in un momento successivo al suo ingresso in PLL. Nel 2013 ha interpretato Skull nel fim Palo Alto.

Un giovane Tyler Blackburn fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2005, partecipando a due episodi della sit-com Unfabolous. Il primo film che l’ha visto tra i protagonisti è stato per il cortometraggio The Doers of Coming Deeds nel 2006.

< Indietro Successivo >