Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: tutte le volte che Alex Drake ha finto di essere Spencer

Stefano D Onofrio | 30 Giugno 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars Troian Bellisario

Sfoglia la gallery e scopri tutte le volte che Alex si è sostituita a Spencer in Pretty Little Liars. Il […]

Sfoglia la gallery e scopri tutte le volte che Alex si è sostituita a Spencer in Pretty Little Liars.

Il primo scambio d ’identità tra Alex e Spencer c ’è stato nel corso della prima puntata dell ’ultima stagione. A.D. aveva rapito Hanna, la quale si era accusata dell ’omicidio di Charlotte. In quello che sembrava un sogno, la Marin vede Spencer che la rassicura sul suo destino. Ora sappiamo che l ’abbraccio era reale e a darlo è stata proprio Alex.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una scena senza significato fino a qualche giorno fa. Senza alcuna motivazione apparente, Spencer inizi a guardare vecchi album di famiglia con un velo di nostalgia. In realtà non era la Hastings la protagonista della scena ma Alex, che cominciava a guardare con invidia la vita agiata della sua gemella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il bacio di addio scambiato tra Spencer e Toby aveva fatto scattare qualche campanellino d ’allarme. Cavanaugh è pronto a lasciare Rosewood per vivere una nuova vita insieme ad Yvonne. “Spencer ” incontra il suo ex fidanzato e gli chiede di dargli un ultimo bacio d ’addio. Un gesto davvero insolito per una come la Hastings. E di fatti si trattava di Alex.

La scena dell ’aeroporto ha dato ufficialmente avvio alla twin-theory. Lo strano incontro tra “Spencer ” e Wren intercettato da Ezra era troppo sospetto per passare inosservato. Anche in questo caso, assistiamo ad un ’eccellente performance di Alex che si finge sua sorella.

Una Spencer stranamente aggressiva quella che fa visita a Toby e con cui passa una notte passionale. Nella scena vediamo la stessa cicatrice che Spencer si è procurata la notte in cui A.D. le ha sparato al centro di riabilitazione dei non vedenti. Cicatrice che Alex si è fatta riprodurre in maniera identica da Wren per essere del tutto somigliante alla sua gemella. Una scena che ha fatto storcere il naso ai fan degli Spoby, non entusiasti di sapere che tutte le scene riguardanti la loro coppia preferita nell ’ultima stagione avevano come protagonista Alex.

Alex ha rapito Spencer e pu finalmente prendere indisturbata il suo posto. La prima occasione pubblica in cui poter sfoggiare la sua nuova identità è il matrimonio di Aria. La Drake ha rapito il futuro sposo della Montgomery e sa benissimo che Ezra non si presenterà mai all ’altare per questa ragione. Nonostante questo, scatta selfie in compagnia delle sue “amiche ” e accudisce una delle figlie delle Emison, rivelandoci che è Wren il misterioso donatore.

Spencer lo aveva annunciato: il cavallo abbandonato di cui ha iniziato a prendersi cura si fida soltanto di lei. Bashful non si è lasciato ingannare dall ’aspetto di Alex, identico a quello della sua padrona, e l ’ha cacciata in malo modo.

Uno dei pochi momenti in cui abbiamo realmente amato Jenna. Come per sua stessa ammissione, la ragazza è cieca ma riesce a riconoscere a distanza l ’odore di una str#@a. La Marshall si congeda con Veronica e si imbatte in “Spencer ” ringraziandola per l ’aiuto fornitole. Il profumo utilizzato da Alex per insospettisce Jenna, che avverte immediatamente Toby.

< Indietro Successivo >