Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pretty Little Liars: A.D. ha rivelato che Jessica è ancora viva?

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars: A.D. ha rivelato che Jessica è ancora viva?

Simone Carbone | 3 Giugno 2017

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars: “He lies”, “Qui giace” o “Qui mente”? Le parole con cui A.D. ha completato il suo disegno possono […]

Pretty Little Liars: “He lies”, “Qui giace” o “Qui mente”?

Le parole con cui A.D. ha completato il suo disegno possono essere tradotte in due modi differenti: He lies, infatti, è un epiteto utilizzato sulle lapidi per precedere il nome della persona sepolta. Lies, però, è anche la terza persona del verbo To lie, mentire. La frase, dunque, potrebbe essere tradotta con “Qui mente“, indicando che probabilmente c’è qualcosa che non va con chi è seppellito nella tomba.

Se ricordate, il corpo di Jessica viene ritrovato nel giardino di casa DiLaurentis, in uno scenario simile a quello del ritrovamento di Alison, e l’albero disegnato da A.D. potrebbe indicare proprio quello. Di conseguenza, se a “mentire” è chi è stato sepolto sotto l’albero, l’opera d’arte dello stalker potrebbe indicare proprio che l’identità di Mary Drake non è quella che la donna proferisce: Jessica, dunque, potrebbe aver fatto fuori la sorella e averne preso il posto. La teoria, che per alcuni è del tutto assurda, non sarebbe più strana di molte altre storyline a cui abbiamo assistito nel corso degli anni. Jessica DiLaurentis, dunque, è ancora viva? Spencer dovrà affrontare anche la perdita della sua madre biologica? Per scoprire tutti questi misteri dovremo attendere i nuovi episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pretty Little Liars torna martedì su Freeform.

Continua per altre news sulla serie!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >