
Pretty Little Liars: 7 volte in cui Hanna ha avuto problemi con le auto
6. Hanna viene quasi investita da Mary Drake Dopo essere stata rapita, e aver subito l’ennesimo trauma, nel secondo episodio…
6. Hanna viene quasi investita da Mary Drake
Dopo essere stata rapita, e aver subito l’ennesimo trauma, nel secondo episodio della settima stagione Hanna era riuscita a scappare dal suo aguzzino. Nel momento in cui si trovava per strada (decisamente poco vestita), cosa aveva deciso di fare? Attraversare senza neanche guardare e finire quasi per essere investita da Mary Drake che, “casualmente”, si trovava nei paraggi. Ma vogliamo giustificare la Marin: era davvero sconvolta!
7. Neanche Elliott l’ha scampata
Nello scorso episodio, quando Alison inviò una richiesta di soccorso alle liars con la sua posizione e le ragazze partirono subito alla ricerca dell’amica per salvarla. Nel frattempo, Ali aveva tentato di scappare da Elliott, riuscendoci e correndo attraverso i boschi. Suo marito, che la stava inseguendo, veniva investito pochi minuti dopo proprio dalle ragazze. E chi c’era alla guida? Proprio Hanna Marin! Certo, la colpa non è sicuramente sua, ma non si può certo dire che la bionda sia fortunata quando è al volante.
Un consiglio per le liars? Fate guidare qualcun altro e allontanate Hanna da qualsiasi veicolo a motore… forse anche dalle biciclette.
Leggi anche:
PLL: ecco come era il cast della serie tv prima del successo
PLL 7×03: le reazioni dei fan su Twitter
PLL 7×03: le meme più divertenti dal web
(Gif credits: Freeform)