Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity | Home

I membri del cast di Pretty Little Liars che sostengono Hillary Clinton

Niccolo Maggesi | 5 Novembre 2016

Pretty Little Liars

Scoprite insieme a noi chi tra i componenti del cast è pronto a votare proprio per quella che potrebbe diventare […]

Scoprite insieme a noi chi tra i componenti del cast è pronto a votare proprio per quella che potrebbe diventare la prima donna a capo del paese americano più importante!

La prima a non aver mai nascosto la sua inclinazione per Hillary Clinton, partecipando persino al Congresso delle donne del PD, è stata Troian Bellisario, che usa spesso i social per veicolare messaggi d’impegno civico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ideatrice di Pretty Little Liars Marlene King ha invece dovuto chiarire le sue posizioni, trovandosi invischiata soprattutto su twitter in certe polemiche a tema lgbt.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Huw Collins è sposato con Molly Shaheen, figlia di un senatore. L’attore ha dunque accompagnato la moglie durante i lunghi e travagliati mesi di campagna elettorale

Harding è stato invitato dall’amico Huw Collins ad unirsi alla campagna elettorale che l’attore porta avanti insieme alla moglie, incoraggiando la candidata democratica.

Keegan Allen (Toby) ha invece cominciato solo qualche giorno fa a mostrare il suo interesse per le elezioni politiche che si svolgeranno fra pochi giorni, incalzando i suoi follower a recarsi alle urne.

< Indietro Successivo >