Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: 12 personaggi interpretati da due diversi attori

Stefano D Onofrio | 9 Giugno 2017

keegan allen Pretty Little Liars

Sfoglia la gallery e scopri i 12 personaggi di Pretty Little Liars interpretati da due diversi attori Toby Cavanaugh ha […]

Sfoglia la gallery e scopri i 12 personaggi di Pretty Little Liars interpretati da due diversi attori

Toby Cavanaugh ha fatto parte della serie sin dall ’episodio pilota. Il fratellastro di Jenna Marshall, nella prima puntata dello show, aveva un volto diverso da quello di Keegan Allen. A scortare Jenna al “funerale ” di Alison è stato James Neate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sempre nell ’episodio pilota, il ruolo di Peter Hastings è stato interpretato da un attore diverso da Nolan North, di cui per non conosciamo le credenziali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stesso destino per la signora Hastings. Veronica, la madre di Spencer, non è sempre stata l ’attrice Lesley Fera. Nella 1×01 un ’altra donna ha prestato il volto alla Hastings, ma il suo nome non risulta tra i credits dell ’episodio.

La famiglia di Alison ha subito un recast totale non indifferente. Il fratello Jason ha avuto il volto di Parker Bagley negli episodi 1 e 15 della prima stagione. Dalla seconda è stato poi Drew Van Acker a interpretare il ruolo del “primogenito ” dei DiLaurentis.

Allo stesso modo, anche Mrs. D ha avuto un ’interprete diversa prima di essere conosciuta con il volto di Andrea Parker. Nell ’episodio pilota fu Anne Marie Deluise ad interpretare il ruolo di Jessica.

Infine anche il capofamiglia dei DiLaurentis ha avuto due volti differenti: Jared Jacobson durante il funerale di Alison, Jim Abele per tutti gli altri episodi. Il primo Kenneth tuttavia non ebbe un ruolo centrale, ma si nota soltanto di sfuggita.

Prima che Ryan Merriman si unisse al cast di PLL durante l ’ottavo episodio della prima stagione, fu un altro attore a prestare il volto ad Ian: Carlo Marks.

Anche la famiglia Montgomery ha subito un bel restyling. Ad esempio il ruolo di Byron, prima di venire interpretato da Chad Lowe, è stato ricoperto dall ’attore Alexis Denisof. Tuttavia la parte dell ’episodio pilota da lui girato non è mai andato in onda.

Allo stesso modo, anche la consorte di Byron Ella ha subito lo stesso destino. Prima che venisse scelta Hollie Marie Combs, per il ruolo della madre di Aria era stata selezionata l ’attrice Jean Louisa Kelley.

Come è accaduto per i suoi “genitori ”, anche il ruolo di Mike ha avuto due interpreti diversi: nell ’episodio pilota (mai andato in onda) fu Igor Hudacek Jr ad interpretare il fratello minore di Aria, successivamente sostituito da Cody Christian.

Kate, la sorellastra di Hanna, ha avuto due volti differenti: prima quello di Natalie Floyd, poi quello di Natalie Hall.

Anche il piccolo figlio di Ezra, Malcolm, ha cambiato volto nel giro di pochi episodi. Lo abbiamo conosciuto con l ’aspetto del piccolo Flynn Morrison durante la terza stagione. 10 episodi dopo, lo stesso ruolo è stato ricoperto da Teo Briones.

< Indietro Successivo >