premi oscar 2021 rinviati

I premi Oscar 2021 potrebbero essere rinviati: il rumor

1Secondo delle fonti anonime, i premi Oscar 2021 potrebbero essere rinviati a data da destinarsi. Ecco cosa sta succedendo

I premi Oscar 2021 saranno spostati? Questo è il rumor che sta circolando in queste ore. A lanciare la notizia è Variety, che spiega ciò che una fonte anonima ha riferito al riguardo.

Del mese di aprile era la notizia che i prossimi Oscar avrebbero preso in considerazione anche i film usciti solo in streaming, vista la critica situazione che ha dovuto affrontare anche il mondo del cinema a causa della pandemia da COVID-19. Sembrava però ancora troppo presto per parlare di uno spostamento in avanti della data prevista per la cerimonia di premiazione.

A quanto pare però i premi Oscar 2021 è probabile che vengano rinviati“, come sostiene la fonte. Infatti, l’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences, starebbe valutando una data differente. Il rumor però non fornisce dettagli precisi, in quanto non sarebbe ancora stata discussa ufficialmente la questione da chi di dovere. Dunque l’unica cosa che sappiamo al momento è che gli Oscar 2021 potrebbero essere rimandati.

Ma scopriamo qualcosa di più al riguardo anche rispetto alle regole per la premiazione dei film.

Indietro