Pose 3 stagione si farà? Uscita su Netflix, trama, cast e streaming, attori, trailer e dove vedere gli episodi della serie quando esce

Pose 3 stagione si farà: uscita su Netflix, trama, cast e streaming

Contenuti

Pose 3 stagione si farà? La serie è rinnovata o cancellata?

La messa in onda della seconda stagione di Pose è iniziata l’11 giugno del 2019 e terminerà il 13 agosto dello stesso anno con un finale che siamo certi lascerà gli spettatori con questa domanda: Pose 3 stagione si farà? Il successo della serie TV di Ryan Murphy, Brad Falchuck e Steven Canals ha già favorito in passato il rinnovo tempestivo del titolo, ancor prima della conclusione della stagione in onda su FX. Per questo il pubblico già si chiede se la serie verrà rinnovata o cancellata. Sperando nella sua prossima uscita su FX e in Italia in streaming su Netflix abbiamo deciso di raccogliere quante più informazioni possibili su trama, cast e anticipazioni su Pose 3 stagione, anche senza sapere su certezza se si farà o meno.

Ma la notizia del rinnovo arriva dopo una sola settimana dalla messa in onda della 2×01. Per il network FX dunque Pose 3 stagione si farà! È Deadline a riportare le parole del presidente di FX Networks e FX Productions, John Landgraf, che racconta la sua stima per i creatori dello show e per il cast.

Pose ha arricchito la nostra cultura e il panorama televisivo come poche serie prima. Siamo onorati di collaborare con i creatori Ryan Murphy, Brad Falchuck e Steven Canals su una terza stagione. I nostri ringraziamenti vanno a tutto il team creativo, inclusi Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh, Janet Mock, Our Lady J, Erica Kay, il fantastico cast, la crew, i Fox 21 Television Studios e FX Productions per questa rivoluzionaria, illuminante e incredibilmente interessante serie TV.

Pose 3 stagione quando esce? La data di uscita su Netflix in Italia di Pose 3

Quando esce Pose 3 stagione? Come già detto, la notizia si una 3 stagione di Pose è ancora fresca, ma cercheremo comunque di indagare e raccogliere quante più anticipazioni possibili su trama, cast e data di uscita su Netflix in Italia e su FX negli Stati Uniti. La prima e la seconda stagione della serie di Ryan Murphy hanno sempre fissato la loro data di rilascio dei nuovi episodi per il mese di giugno. Mentre per quanto riguarda l’uscita in streaming degli episodi su Netflix, al momento online troviamo soltanto il primo capitolo di Pose, distribuito sulla piattaforma a partire dal 31 gennaio 2019. Ovvero con un ritardo di circa otto mesi dalla premiere americana. Ciò significa che con molta probabilità vedremo l’uscita in Italia di Pose 3 stagione per l’inizio del 2021.

Pose 3 stagione Trailer dei nuovi episodi

Il trailer della 3 stagione di Pose verrà probabilmente pubblicato all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi da FX. Il trailer doppiato in italiano, invece, arriverà forse in concomitanza con l’annuncio della data di uscita in streaming di Pose 3 stagione, sempre se si farà, su Netflix.

Pose 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni su Pose 3

Di cosa parla la 3 stagione di Pose? Non avendo anticipazioni ufficiali su Pose 3, dato che la notizie che si farà è giunta da poco tempo, vi riporteremo tutto ciò che sappiamo al momento sulla trama della seconda stagione. I nuovi episodi, andati in onda a partire dall’11 giugno del 2019, saranno ambientati a cavallo tra il 1989 e il 1990. Per il gran finale gli autori hanno già rivelato quale evento avrà luogo nell’ultimo episodio: l’uscita del singolo di Madonna Vogue, in corrispondenza della data reale del rilascio nel marzo del 1990. Perché questo singolo è importante per i nostri protagonisti?

Come sappiamo, la serie di Ryan Murphy esplora la ball culture del passato e ciò che in primis l’ha influenzata, come, per l’appunto il nuovo brano di Madonna Vogue. Non appena avremo maggiori informazioni su trama, cast, uscita e news sul rinnovo per la 3 stagione di Pose, aggiorneremo l’articolo.

Pose 3 stagione Cast, attori e personagggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Pose 3 stagione? Vorremmo potervi dire che dato che Pose 3 stagione si farà, torneranno tutti gli attori del cast principale nei nuovi episodi della serie di Ryan Murphy. Purtroppo, secondo quanto sappiamo dalla trama della seconda stagione almeno tre personaggi rischiano di non tornare. Due a causa della loro sieropositività e un altro, Blanca, a causa l’AIDS che sembra le abbiano diagnosticato nel trailer di Pose 2. Mentre aspettiamo anticipazioni ufficiali sugli attori che potrebbero lasciare la serie nella 3 stagione e sui nuovi personaggi che si potrebbero aggiungere, ecco intanto l’elenco completo del cast di Pose:

  • MJ Rodriguez è Blanca, colei che ha fondato la House of Evangelista;
  • Billy Porter è Pray Tell, il cosidetto “maestro di cerimonia” durante le competizioni ai ball;
  • Dominique Jackson è Elektra Abundance, in origine colei che gestiva la House Of Abundance e ora regina della House of Wintour;
  • Indya Moore è Angel, ex una ballerina e prostituta trans, ora modella;
  • Ryan Jamaal Swain è Damon, un giovane ballerino che Blanca ha accolto nella House Of Evangelista, dandogli così la possibilità di studiare danza;
  • Charlayne Woodard è Helena St. Rogers, l’insegnante di danza di Damon;
  • Dyllon Burnside è Ricky, ex fidanzato di Damon, anch’egli parte della House of Evangelista;
  • Angel Bismark Curiel è Lil Papi, membro della House Of Evangelista e fidanzato di Angel.

Pose 3 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita degli dei nuovi episodi della terza stagione riuscirete a trovare lo streaming di Pose 3 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.