Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tenebre e ossa baci

News e anticipazioni

Pochi baci in Tenebre e Ossa: lo showrunner spiega il perché

Cristina Migliaccio | 29 Aprile 2021

Perché abbiamo avuto così pochi baci in Tenebre e Ossa? A questa domanda risponde lo showrunner e promette che ne avremo di più

I pochi baci in Tenebre e Ossa

Se c’è una cosa che piace tantissimo ai telespettatori delle serie TV è trovare una coppia da seguire dall’inizio alla fine. Il fenomeno in inglese ha un termine, ovvero ship, e in Tenebre e Ossa abbiamo trovato tantissimi spunti a tale riguardo. Ma, a detta del giornalista di Collider che ha intervistato lo showrunner della serie, in questa prima stagione abbiamo avuto forse fin troppi pochi baci.

Lo showrunner di Tenebre e Ossa, Eric Heisserer, ha spiegato perché nella prima stagione della serie fantasy abbiamo avuto soltanto un assaggio di romance.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La buona notizia è che ho molti progetti per il futuro in termini di baci, ad eccezione di Kaz e Inej che, beh, è proibito. Ma vi dirò, molte relazioni chiave in questa fase sono molto lente e abbiamo voluto onorare ciò. Vuoi capire dove e come andranno a finire. Certo, non è così per tutti, ma io mi limiterò a seguire questa impostazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Shadow and Bone (in lingua italiana tradotto con Tenebre e Ossa) ci sono tantissime coppie che vedremmo benissimo insieme. Un esempio? Da Alina e Mal – presentati sin da subito come endgame – per arrivare anche ad Alina e l’Oscuro (con tutti i suoi difetti, il charm è innegabile) o ancora a Genya e David. Ma anche la gang di Sei di corvi non scherza: avete percepito la tensione tra Kaz e Inej? E il rapporto scoppiettante tra Nina e Matthias? Vogliamo parlarne?

Vediamo invece com’è stato lavorare con la scrittrice dei romanzi Leigh Bardugo.

< Indietro Successivo >