PLL The Perfectionists 1x10 streaming: il recap del finale di stagione. Ecco trama e riassunto dell'ultima puntata della prima stagione

PLL The Perfectionists 1×10 streaming: il recap del finale di stagione

1PLL The Perfectionists 1×10 streaming: il recap del finale di stagione. Ecco trama e riassunto dell’ultima puntata della prima stagione

Nella serata del 22 maggio è andato in onda l’episodio finale della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×10 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nell’ultimo episodio della prima stagione, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×09 streaming? Ecco un breve riassunto della nona puntata.

Nello scorso episodio i perfectionists sono scesi a patti con il fatto che Jeremy c’entri qualcosa con la morte di Nolan. Il ragazzo infatti nasconde un segreto riguardo la notte dell’omicidio e spiega a Caitlin che le racconterà tutto a patto che lei parta con lui per Londra. Nel frattempo veniamo a scoprire qualcosa in più sul passato di Taylor, che ha ideato l’intero sistema di sicurezza del campus. La sorella di Nolan scopre che è stato proprio Jeremy a causare il blackout la notte in cui il fratello è stato ucciso.

Il gruppo di ritrova in riva al lago, dove Caitlin è stata convocata da Jeremy. Quando il ragazzo scopre che tutto il team dei perfectionists, comprese Ali e Taylor, sono presenti all’incontro, decide di scappare. Ma Taylor ha con sé una pistola e la usa per colpire Jeremy, che cade a terra apparentemente morto. Mentre i ragazzi cercano di ideare un alibi, Caitlin conviene che Jeremy non è morto, infatti respira ancora.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×10 streaming, il finale della prima stagione andato in onda su Freeform.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.