Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Il cast di Pretty Little Liars nominato ai People Choice Awards 2017

Niccolo Maggesi | 16 Novembre 2016

Ashley Benson Lucy Hale Pretty Little Liars

Scorri la gallery in alto per scoprire il nome delle candidate ai People Choice Awards e i loro principali sfidanti! […]

Scorri la gallery in alto per scoprire il nome delle candidate ai People Choice Awards e i loro principali sfidanti!

Terza nomination per la bellissima Ashley Benson, maturata negli anni come donna e attrice. A concorrere con lei, la collega interprete di Aria. Chi la spunterà ?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per Lucy Hale si tratta del quinto anno consecutivo in cui venga nominata ai PCA. Riuscirà almeno quest’anno a portarsi a casa l’ambito riconoscimento?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cantante e attrice di lunga fama, Hilary Duff è ormai protagonista di Younger, arrivata alla sua quarta stagione. Per il secondo anno consecutivo, l’attrice concorre per il premio ai PCA.

Candidata per il ruolo di Elisabeth in The Americans, Keri Russell è un’altra temibile concorrente delle liars per il suo talento e la sua bellezza.

Sulla cresta dell’onda grazie al film The Conjouring e soprattutto con Bates Motel, dove recita nel ruolo di Norma Bates, Vera Farmiga è una sorpresa continua per l’intensità e il talento che traspare dal suo modo di recitare. Le nostre Hanna e Aria ce la faranno a sconfiggerla?

Lucy Hale e Ashley Benson, dunque, sono quest’anno le uniche due componenti del cast di Pretty Little Liars ad aver ricevuto una nomination ai PCA 2017.

Assenti invece dalle nomine sia Troian Bellisario, forse la migliore delle cinque protagoniste, sia Shay Mitchell. Per loro era l’ultima occasione di essere nominate con Pretty Little Liars.

< Indietro Successivo >