Mary Drake alla scuola per ciechi nel mid-season finale: perché, e chi ce l’ha portata? Proviamo a trovare una spiegazione tra teorie e spoiler sulla seconda parte di stagione.

Il mid-season finale di Pretty Little Liars, lo scorso agosto, ha tenuto incollati tutti i fan della serie attraverso le sue consuete atmosfere cupe e misteriose, rinnovate dalla lotta delle liars con i nemici Jenna e Noel Kahn, dalla morte di quest’ultimo e dalla notizia che Spencer sarebbe figlia di Mary Drake. La sorella di Jessica DiLaurentis, che fece la sua comparsa nella seconda parte della sesta stagione e ci aveva insospettito recandosi a casa Hastings all’inizio della settima, aveva più di recente diradato le sue apparizioni, e cominciavamo a chiederci per quale ragione. Evidentemente, aveva altro in mente, o almeno questo è parso considerando il fatto che la donna è improvvisamente balzata fuori la notte della morte di Noel, quando le liars si aggiravano in preda alla paura di ricevere uno sparo da Jenna tra i corridoi di una vecchia scuola per ipovedenti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qui, infatti, il Kahn aveva dato loro appuntamento dopo essere riuscito a liberarsi dalla prigionia cui lo aveva costretto Hanna. Ma perché Mary Drake era già lì? Una spiegazione plausibile potrebbe venire da alcuni spoiler trapelati nelle ultime settimane, incentivati da teorie dei fan che fungono da collante tra un’anticipazione e l’altra.

Scopriamo in che modo…

Avanti